Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 – Imoco Volley: al Palaverde arriva il Bisonte Firenze

568

Dopo la vittoria europea di sabato, Imoco Volley di nuovo al Palaverde domani, mercoledì, per il posticipo della seconda di Campionato Samsung Galaxy Volley Cup (A1) alle 20.30 contro Il Bisonte Firenze.
Imoco e Il Bisonte sono entrambe a quota 3 punti dopo la prima giornata, Conegliano ha vinto la prima in trasferta con la Pomì Casalmaggiore, Firenze ha vin 3-1 con Monza.
In casa Imoco Volley ancora assente Samanta Fabris che sta recuperando dall’infortunio alla mano sinistra, per il resto team al completo per coach Santarelli.

ARBITRI
Canessa e Talento

EX e PRECEDENTI
Marta Bechis, ex beniamina del Palaverde, è la palleggiatrice delle toscane; altra ex la schiacciatrice Valentina Tirozzi. Nelle fila gialloblù Laura Melandri, centrale, lo scorso anno vestiva proprio la maglia di Firenze. 9 i precedenti con 2 vittorie di Firenze e 7 dell’Imoco Volley.

MEDIA
Diretta su LVF TV in video streaming sul web (www.legavolleyfemminile.it). Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz) e sul sito dell’emittente. Aggiornamenti sulle pagine social di Imoco Volley.

BIGLIETTI
Botteghini del Palaverde aperti dalle 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

Daniele Santarelli, coach Imoco Volley: “Ci teniamo a fare bene in questa partita, loro stanno bene come si è visto nella prima uscita. Sono una squadra tignosa, con giocatrici esperte che combattono e difendono tanto, quindi con Firenze ci vorrà una bella partita da parte nostra per vincere. La mia squadra è in crescita e ci tiene a giocare bene per i tifosi e per progredire ancora. La formazione? Sabato abbiamo ruotato quasi tutte le effettive a disposizione, continueremo su questa strada scegliendo di far giocare di volta in volta chi sta meglio.”

Raphaela Folie, centrale Imoco Volley: “Torniamo dopol’esordio di sabato nel nsro Palaverde e vogliamo fare il bis di virie anche se l’avversaria è ceramene più forte. Il Bisonte è una squadra che batte bene e soprattutto difende benissimo, sarà il cas di avere mla pazienza e di tirare forte per clpire la lr difesa. Sper ci sia un bel pubblic a vederci a vedere perchè la paria sarà bella e ni siam cariche per dare il massimo. Ci vediamo mercledì al Palaverde!”

CHAMPIONS: SI GIOCA IL 7 E L’11 NOVEMBRE CON LE OLANDESI
Ufficializzate le date del secondo turno preliminare di Champions, andata in Olanda con il Sliedrecht il 7 novembre, ritorno sabato 11 alle 20.30 al Palaverde.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *