TV – NOVE – DA OGGI AL VIA ACCORDI E DISACCORDI

56

TV – La stagione politica italiana e internazionale è sempre più intricata. Per raccontarla, torna il talk di approfondimento di Nove ACCORDI&DISACCORDI“, che dal 28 settembre riparte in diretta alle  21:30  nella prima serata del sabato.

Il conduttore Luca Sommi torna a raccontare l’attualità del nostro Paese, insieme ai protagonisti della politica, della società e dell’economia. Da una parte le discussioni per la legge di bilancio, dall’altra le elezioni regionali che mettono a rischio il cosiddetto ‘campo largo’, passando per la complicata scena internazionale, fanno da sfondo a un quadro più ampio, con le elezioni presidenziali americane alle porte.

Nella prima puntata saranno seduti al tavolo il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, l’ex direttore del Corriere della SeraPaolo Mieli, oltre al commento di un ospite d’eccezione, il filologo Luciano Canfora. Ci sarà spazio anche per una conversazione con il direttore editoriale del GiornaleVittorio Feltri.

Come da tradizione, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

“ACCORDI & DISACCORDI” (11 eps. x 70’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *