TV – CARTOONITO – CHI HA SFIDATO NINNA E MATTI?

49

TV – Grande novità per i giovani telespettatori di Cartoonito – canale 46 del digitale terrestre –  pronti a diventare protagonisti grazie alla nuova produzione originale “CHI HA SFIDATO NINNA E MATTI?”, al via in prima tv assoluta dal 30 settembre, tutte le sere alle 19:00, e disponibile in catch-up sulla Cartoonito App.

 

Il format innovativo vede protagonisti Ninna e Matti, i due amatissimi Youtuber con oltre due milioni di iscritti al loro canale, che per la prima volta debuttano in tv per intrattenere il pubblico di Cartoonito con un’inesauribile scia di sfide, giochi e divertimento!

Chi ha sfidato Ninna e Matti?” coinvolge i bambini in prima persona: saranno proprio gli spettatori, infatti, a decidere cosa dovranno fare i due ragazzi, che in ogni episodio si mettono in gioco con due diverse challenge – che possono essere scherzi, giochi o penitenze – pronti a tutto pur di far divertire i loro piccoli fan!

 

Grazie ad una divertente call to action promossa su Cartoonito e sulla Cartoonito App in primavera, i talent Ninna e Matti hanno invitato i bambini a realizzare ed inviare un video in cui dare sfogo alla creatività, sfidandoli a fare qualcosa Così, con l’aiuto di un divertente robot di nome sFIDO, che aggiungerà un tocco ancora più speciale al set, in ogni episodio Ninna e Matti vedranno sei video-sfide tra le migliaia ricevute da casa, e ne sceglieranno due che daranno il via alle loro buffe imprese. Il tutto accompagnato da un set ricco di oggetti come scivoli, piscine, cubi colorati, contribuendo a creare un’atmosfera di gioco e spensieratezza. E con un’inedita sigla a tutto ritmo, cantata dagli stessi Ninna e Matti!

“CHI HA SFIDATO NINNA E MATTI?” (15 eps x 12’) è prodotto da KidsMe con Ninna e Matti.

 

CARTOONITO (canale 46 del DTT) – canale a target prescolare nato nel 2011 e parte del portfolio di Boing S.p.A., società in joint-venture RTI Mediaset-Warner Bros. Discovery, editrice dei canali free to air BoingBoing PlusCartoonito e dei rispettivi servizi AVOD (Boing App e Cartoonito App). Visibile gratuitamente sul digitale terrestre all’LCN 46, è rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata, con un palinsesto sicuro con cartoni animati di qualità come Batwheels, Hey DuggeeSimone, Dino Ranch, I Bigfoot, Tom & Jerrye tanti altri ancora. A prendere per mano i piccoli telespettatori e guidarli attraverso la programmazione del canale, i Cartoonitos, quattro simpatici personaggi che introducono di volta in volta le serie in onda.

Il sito www.cartoonito.it, oltre a dare informazioni sugli show del canale, coinvolge i bambini e i loro genitori con iniziative e giochi interattivi che stimolano la creatività dei più piccini. Anche sulla Cartoonito App – l’applicazione gratuita di Cartoonito disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi on demand – rilasciati anche in lingua originale – oltre a giochi e contenuti esclusivi.

 

 

 

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *