RAKUTEN TV – LE NOVITÀ DI MAGGIO

150

RAKUTEN TV – Anche questo mese, Rakuten TV regala il meglio dell’intrattenimento, con i più recenti blockbuster direttamente dalla sala cinematografica, per vivere intense emozioni. Nella sezione FREE potrete attingere ad un catalogo che spazia tra generi diversi, dall’anime al thriller ed i canali FAST disponibili in piattaforma vi permetteranno di raggiungere universi lontani con canali monotematici che vanno dal western alla cultura asiatica.

Molte le novità nella sezione TRANSACTIONAL della piattaforma: fresco dell’uscita in sala e già disponibile per l’acquisto c’è il maestoso Dune – Parte due, secondo capitolo dell’epopea fantascientifica diretta da Denis Villeneuve che vede come protagonisti Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides e Zendaya,  nel ruolo della sua compagna di viaggio Chani. Insieme ai Freman, riusciranno a sconfiggere il nemico e vendicarsi contro i cospiratori che hanno distrutto la di Casa Atreides?
Per i fan della commedia italiana sarà disponibile in piattaforma Pare parecchio Pargi; Leonardo Pieraccioni torna nelle case degli italiani con la storia dei tre fratelli Bugli, che dopo anni di distanza hanno deciso di ritrovarsi per realizzare il sogno del padre malato: andare a Parigi. Riusciranno a soddisfare la sua richiesta? Per gli appassionati di sport c’è Warrior – The Iron Claw, il biopic interpretato da Zac Efron che narra la storia dei fratelli Von Erich, coloro che hanno fatto la storia del wrestling professionistico nei primi anni ’80. Di tutt’altro stampo I Tre Moschettieri – Milady, romantica avventura che vi porterà in Francia nel 1627: D’Artagnan è alla ricerca della sua amata Costance ma si trova costretto a condividere il suo cammino con la misteriosa Milady. Per concludere, I solidi idioti 3 – il ritorno: il duo Mandelli – Biggio torna a vestire i panni di una delle più improbabili coppie padre – figlio;  Ruggero si risveglia dopo 10 anni dal coma e vuole scoprire cosa è accaduto in questo tempo; lo farà insieme a suo figlio Gianluca, ormai divenuto un ecologista.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *