Il grande giorno per gli appassionati di telefonia è dunque giunto. Se non sapete resistere al fascino materiale del re della telefonia da oggi potete realizzare i vostri desideri perché….. il dado è tratto!
iPhone X debutta ufficialmente in Italia. Certo,constatato il numero ingente delle prenotazioni (ma non c’era la crisi in Italia?) il suo lancio ufficiale non sarà certamente facile perché soltanto i patiti ed i più ‘fortunati’ ne sono entrati in possesso dopo lunga attesa davanti ai negozi. Più semplice l’iter di chi lo hanno prenotato lo scorso 27 ottobre attraverso l’Apple Store Online che cominciano a riceverlo direttamente a casa o in ufficio.
Presentato il 12 settembre dal Ceo Tim Cook, che lo ha definito “il futuro” della telefonia mobile, l’iPhone X è visto come “il Super Bowl di Apple”, dagli analisti, che prevedono vendite per 80 milioni di melafonini nel trimestre ottobre-dicembre, a fronte dei 46,7 milioni del periodo giugno-settembre.
Tra le maggiori novità apportate dallo smartphone, che in Italia ha un prezzo di partenza di 1.189 euro, c’è il sistema di riconoscimento facciale, insieme al display Oled con cornici sottilissime.
Apple iPhone X è uno smartphone iOS con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Dispone di un grande display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2436×1125 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone X sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 7.7mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone X ancora più spettacolare.
Si ricorda, che in Italia l’iPhone X potrà essere acquistato a partire da 1189 euro (versione da 64GB), nelle colorazioni argento e grigio siderale.