VOLLEY – Oggi alle ore 19.00 la Prosecco DOC Imoco Volley già aritmeticamente Campione d’Inverno della A1 gioca l’ultima giornata del girone di andata in casa contro Il Bisonte Firenze. Ex della sfida da parte toscana la schiacciatrice Emma Cagnin e la centrale croata Bozana Butigan. 29 i precedenti con 25 vittorie gialloblù e 4 de Il Bisonte. Squadra al completo per coach Santarelli. In classifica Prosecco DOC Imoco Volley prima a punteggio pieno con 36 punti su 12 incontri giocati, Il Bisonte Firenze è 10° con 9 punti (3 vinte, 7 perse).
Arbitri: Armandola e Papadopol
Media: diretta su DAZN e in streaming su volleyballworld.tv , aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook, Instagram e sul canale Youtube di Imoco Volley.
Biglietti: sabato le biglietterie saranno aperte dalle ore 17.30, biglietti disponibili per il match, acquistabili anche on line su www.vivaticket.it
PREMIAZIONE GABI MVP OF THE MONTH DI LVF – Gabi verrà premiata nel prepartita quale MVP del mese di novembre per la Lega Volley Femminile
PREMIAZIONE DA ROS GREEN PANTERA DEL MESE – Invece Isabelle Haak è stata scelta come miglior giocatrice di novembre dal pubblico dei social di Imoco Volley, verrà premiata dallo sponsor Da Ros Green con un prodotto per il giardinaggio.
SOCIAL DAY CUOREDARENA- UN PELUCHE PER UN SORRISO CON LILT – “Un peluche per un sorriso” a favore dell’associazione LILT – Giocare in corsia. Da molti anni gli amici di “Giocare in corsia” della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sono ospiti al Palaverde e gli dedichiamo una gara di campionato. Quest’anno saranno in compagnia di “Lino Ghiaccio”, il simpatico pinguino di peluche mascotte dell’iniziativa benefica. Acquistando Lino Ghiaccio nei banchetti di Cuoredarena sabato al Palaverde si contribuisce a sostenere le attività dei volontari di Giocare in corsia.
SPONSOR DAY SERENA BI HOLIDAY– La partita Prosecco DOC Imoco Conegliano -Il Bisonte Firenze sarà presentata da Bi Holiday che vestirà il match, regalerà bellissimi gadgets al pubblico e premierà l’MVP dell’incontro. Sarà presente anche Bizù, la mascotte del Villaggio San Francesco.
PANTY IN VENDITA- dopo aver presentato la nuova mascotte della Prosecco DOC Imoco Volley, la panterona “Panty”, sono arrivati anche gli attesissimi peluches Trudi che si possono trovare in vendita già on line, oppure nel Fan Shop al Palaverde e nel negozio dell’Imoco Center.
CALENDARI PERAZZA 2025 – ancora disponibili (seconda ristampa) i Calendari Perazza 2025 che raffigurano le Pantere elegantissime con gli animali domestici, cani e gatti in collaborazione con ENPA
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Siamo nella direzione giusta, abbiamo fatto un’ottima prima parte di stagione che ci ha reso consapevoli della nostra forza e dei nostri mezzi, queste ultime due partite in casa, domani con Il Bisonte e martedì in Champions, saranno importanti come test prima della partenza per la Cina. Sappiamo che possiamo crescere e migliorarci, quello che mi rende tranquillo è che le ragazze sono molto brave a recepire tutti gli stimoli miei e dello staff, quindi sta procedendo tutto nel migliore dei modi e sono fiducioso su un prosieguo di stagione su questi livelli e anche meglio. Sono contento della disponibilità e dell’impegno della squadra, abbiamo la squadra al completo senza infortuni e questo è molto importante per lavorare al massimo livello. Firenze ha avuto qualche problema di organico e ha sofferto un po’, ma a questo punto della stagione dobbiamo guardare a noi stessi e utilizzare queste partite per fare qualche passo avanti in più, senza contare che di fronte ai nostri super tifosi vogliamo sempre fare bella figura.”