VOLLEY – Nella seconda giornata del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca la seconda trasferta consecutiva domenica 13 ottobre alle 17 contro la Bartoccini-MC Restauri al Pala Barton di Perugia. L’incontro, diretto da Stefano Caretti e Vincenzo Carcione, sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13) trasmetterà la differita martedì 15 ottobre alle 22.
Pallavolo momenti e protagonistiSPORTVolley
VOLLEY – PER LA MEGABOX TRASFERTA A PERUGIA
By RaffaeleOtt 13, 2024, 12:29 pm0
40Così presenta la partita la centrale Sonia Candi, capitana della Megabox: “Questa settimana abbiamo preparato con molta attenzione la trasferta di Perugia, lavorando tanto su di noi, principalmente, e studiando al meglio le nostre avversarie. Siamo una squadra abbastanza nuova, e per questo motivo tanti meccanismi devono essere ancora costruiti e vanno create quelle sinergie che ancora non si sono perfezionate. Siamo un bellissimo gruppo, un bel mix tra atlete esperte e giovani che hanno già dimostrato il loro valore in A1. Dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare in palestra per perfezionare i nostri automatismi, anche perché Radović è arrivata da poche settimane”.
Ci sono un paio di ex niente male nella formazione perugina guidata da Andrea Giovi, subito tornata in A1 dopo la retrocessione del campionato precedente: il libero Imma Sirressi, a Vallefoglia due stagioni fa, e la schiacciatrice Beatrice Gardini, l’anno scorso agli ordini di Pistola nel campionato che ha visto la Megabox qualificarsi ai primi play-off della sua storia. Al palleggio Perugia schiera Maria Irene Ricci, due anni anche a Macerata, e la ventenne Giulia Orlandi, debuttante in A1, da Soverato. In posto 4, accanto a Gardini: la romena Adelina Ungureanu, reduce da un campionato super a Pinerolo, interrotto solo da un infortunio; l’ex-San Giovanni in Marignano Carolina Pecorari; Gaia Traballi, già a Perugia l’anno scorso nel campionato della promozione. Gli opposti sono l’ungherese Anett Németh, eccellente a Pinerolo accanto a Ungureanu l’anno passato, e Rachele Rastelli, arrivata dalla A2 di Melendugno. Al centro, la polacca Aleksandra Gryka, al debutto in Italia, è affiancata dalla ventunenne tedesca Anastasia Cekulaev, anche lei all’esordio nel nostro campionato, e da due italiane di livello già a Perugia l’anno scorso: le esperte Asia Cogliandro e Benedetta Bartolini. Affianca Imma Sirressi nel ruolo di libero la diciannovenne Stefania Recchia, dalla B1 di Castellana Grotte.
TAGBartoccini MC Restauri Perugia MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA pallavolo sport volley volley femminile volley supervision
Messaggio precedenteDON CENTOFANTI – VANGELO DI LUNEDI 14 OTTOBRE E COMMENTO
Next PostVOLLEY - ESORDIO CASALINGO PER MACERATA