Volley – La neopromossa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia è uscita tra mille complimenti dal PalaVerde nonostante la sconfitta in tre set subita dalla Prosecco Doc Imoco Conegliano, uno squadrone giunto alla sessantaseiesima vittoria consecutiva. Era una prova durissima ma le ragazze di Fabio Bonafede hanno venduto cara la pelle, chiudendo in crescendo e giocando alla pari per due set e mezzo. Alla fine, la classe immensa delle avversarie ha avuto il sopravvento, e resta il rammarico solo per qualche errore nei momenti clou senza i quali le tigri avrebbero potuto almeno strappare un set alle campionesse in carica dell’Imoco.
Così racconta la partita il libero biancoverde Giada Cecchetto: “L’esordio in A1 contro Conegliano era lo scoglio più difficile che potesse capitarci, ma l’abbiamo affrontato con l’approccio giusto, giocando punto a punto per quasi tutta la partita e pagando solo nei finali di set qualche imprecisione. Forse avremmo meritato qualcosa di più, ma nei momenti decisivi loro hanno fatto valere la loro classe. Personalmente sono soddisfatta della partita che abbiamo giocato, credo molto nella nostra squadra ed ero convinta che avremmo fatto una bella figura a Conegliano. Dobbiamo ripartire da qui, dal giusto atteggiamento che abbiamo messo in campo e dall’attenzione agli aspetti che dobbiamo migliorare. Aggiungo anche che è stato meraviglioso tornare a giocare con il pubblico: stavolta eravamo in trasferta, ma il tifo del volley è bellissimo su ogni campo. Invito i nostri tifosi domenica prossima a Urbino a venire in massa a sostenerci, il loro calore è determinante per creare il clima giusto”.
A questo proposito, da domani, martedì 12 ottobre, saranno in vendita su www.liveticket.it/
Allo stesso link è possibile sottoscrivere l’abbonamento all’intera stagione: la tessera, valida per le 13 partite della regular season, avrà i seguenti prezzi: 240 euro (Tribuna VIP); 180 euro (Tribuna centrale); 120 euro (Tribuna laterale). Le tessere saranno consegnate presso la biglietteria del PalaCarneroli non appena saranno disponibili; nel frattempo si potrà assistere alla partita esibendo la ricevuta di pagamento stampata al momento dell’acquisto online. Agli abbonati della stagione 2020/21 che avranno rinnovato sarà consegnato assieme alla tessera un rimborso di 35 euro.