VOLLEY – Torna al lavoro la CBF Balducci HR Macerata dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico arancionero, per permettere un recupero ottimale alle ragazze dopo il tour de force dei giorni scorsi che ha previsto anche il turno infrasettimanale. Fiesoli e compagne si sono ritrovate al Banca Macerata Forum stamattina per una seduta di pesi mentre nel pomeriggio in programma l’allenamento con la palla. L’ambiente è carico e fiducioso dopo la quinta vittoria consecutiva ottenuta sul difficile campo di San Giovanni in Marignano nello scontro diretto per le zone alte della classifica, tre punti molto pesanti ottenuti dalle ragazze di coach Saja con una prestazione in crescendo.
Obiettivo puntato sulla quarta gara casalinga della stagione in programma domenica 12 novembre: al Banca Macerata Forum per la settima giornata di andata arriva la neo promossa Pallavolo C.B.L. Costa Volpino, formazione lombarda che ha avuto un ottimo impatto con il campionato di Serie A2: massima attenzione quindi in casa arancionero per provare a proseguire la striscia positiva.
Gli allenamenti continueranno al Banca Macerata Forum fino a sabato mattina tra sala pesi e tecnica, poi domenica mattina la consueta prova campo al Banca Macerata Forum prima del match con fischio di inizio alle ore 17.
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 6 A DOMENICA 12 NOVEMBRE
Lunedì: Riposo
Martedì: Riposo
Mercoledì: Sala pesi – Palla
Giovedì: Riposo – Palla
Venerdì: Sala pesi – Palla
Sabato: Palla – Riposo
Domenica: Match vs Costa Volpino (h.17.00 – 7a giornata andata Regular Season – Banca Macerata Forum)