VOLLEY – LE PANTERE DI CONEGLIANO SONO CAMPIONESSE D’EUROPA

537

VOLLEY – Doveva essere una grande finale di volley per lo sport italiano e così é stata! A vincere, come da pronostico ma, con grande fatica, sono state le pantere di Conegliano. Una stagione fantastica, indimenticabile per la Prosecco DOC/A.Carraro Imoco Volley che oggi ad Antalya (Tur) nella SuperFinal di Champions League vinta con l’Allianz Milano ha completato un fantastico “poker” stagionale che l’ha portata a vincere tutte e quattro le competizioni disputate, per ampliare una bacheca che in 12 anni di storia del club è già arrivata alla cifra di 24 trofei conquistati dal 2012, anno di fondazione, ad oggi.
In totale nella bacheca di Conegliano ci sono dopo questa storica stagione 2023/24 la bellezza di 7 scudetti, 2 mondiali per club, 2 champions league, 6 coppe italia, 7 supercoppe italiane.

Vittorie 2023/24:

Supercoppa Italiana : W finale con Milano
Coppa Italia: W finale con Milano
Scudetto: W finale con Scandicci
Champions League: W finale con Milano
In questa stagione le Pantere di coach Santarelli hanno giocato 50 partite con 2 sole sconfitte (entrambe per 3-2 in g2 di semifinale playoff con Novara e in g1 di finale con Scandicci). In Champions League con la vittoria di oggi è stato un cammino perfetto con 11 vittorie in 11 gare giocate nella stagione 23/24.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *