Volley – Dopo essersi confrontata con avversarie di livello del calibro di Monza e Novara, l’Acqua & Sapone è ora chiamata a scendere in campo per un’altra grande sfida, sulla carta più abbordabile rispetto alle precedenti. Sabato 27 novembre, nell’anticipo della nona giornata di campionato, contro Bergamo 1991, la squadra guidata da Stefano Saja, per conquistare punti preziosi, dovrà ripetere il miglior gioco espresso con le big e tirare fuori quella incisività mancata nelle situazioni che l’hanno vista in altre occasioni mancare di poco l’obiettivo. Dalla loro, le Wolves avranno il calore del grande pubblico capitolino che dagli spalti del Palazzo dello Sport di Roma sosterranno anche questa sfida con inizio alle ore 20:30.
Home SPORT Pallavolo momenti e protagonisti Volley – La Capitale si prepara per il match con Bergamo
Pallavolo momenti e protagonistiSamsung Galaxy Volley Cup Serie A1SPORTVolley
Volley – La Capitale si prepara per il match con Bergamo
By RaffaeleNov 27, 2021, 09:29 am0
437I biglietti sono disponibili online al seguente link https://www. romavolleyclub.it/ biglietteria-a1/ e presso i punti vendita Ticketone, oltre che al botteghino nel prepartita dalle 18.00.
Disponibile anche una promo speciale denominata BLACK FRIDAY.
Per tutti i tesserati Fipav è possibile usufruire della promozione speciale esclusivamente presso la Segreteria RVC. Per informazioni scrivere a wolves@romavolleyclub.it.
Quello fra le due squadre ha tutte le caratteristiche per essere considerato uno scontro alla pari. Le due contendenti, infatti, non solo dispongono di roster equilibrati e simili nelle individualità, ma corrono entrambe verso la stessa direzione, ovvero quella della salvezza. Da una parte le bergamasche, affidate all’esperienza della palleggiatrice Di Iulio, hanno convinto, dopo una partenza lenta, con delle buone prestazioni di poter lottare con tutte le formazioni. Dall’altra, la neopromossa Roma, che sin dall’avvio di stagione ha dimostrato di potersela giocare anche con corazzate di livello, metterà in campo tutto il proprio valore pur di agguantare l’opportunità di prendere punti e compiere un importante balzo in classifica.
Valeria Papa, schiacciatrice dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club:
“Le ultime partite sono state sicuramente toste, nonostante poi i risultati netti, a tratti abbiamo fatto vedere dell’ottima pallavolo. Quello che dobbiamo fare con Bergamo è cercare continuità nelle buone cose che abbiamo dimostrato di avere contro squadre attrezzate per grandi risultati. Giocare in casa ci darà una spinta in più, soprattutto con tutti gli appassionati presenti nel grande Palazzo dello Sport di Roma. Domani servirà tanta pazienza. Bergamo è una formazione che difende tantissimo e ci aspettiamo scambi veramente lunghi. La chiave sarà quella, andrà avanti chi riuscirà a mantenere la calma e la concentrazione nei momenti importanti della gara.”
TAGAcqua e Sapone Roma Volley Campionato di Serie A Femminile Dazan Diego Mosna Federazione Italiana Pallavolo fipav Lega Pallavolo Serie A Femminile LVF TV Mauro Fabris pallavolo pallavolo femminile pallavolo momenti e protagonisti Rai Spot romanews-lasupervisione24.com Samsung Galaxy Volley Cup SkySport sport SportMediaset.it Starting-six PMG Sport taraflex voley volley volley supervision volley-femminile.com Volleyball World
Messaggio precedentePallanuoto, Anzio all'esame Metanopoli
Next PostVolley - Serie A1 Femminile: il programma della 9^ giornata