POMILI – La Società Idea Volley Sassuolo comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposta oggi Valentina Pomili – infortunatasi nelle fasi finali della gara tra Sassuolo ed Albese del 18 dicembre – hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale del ginocchio sinistro: la stagione della giocatrice biancoazzurra è da considerarsi – purtroppo – conclusa.
A Valentina vanno i nostri più grandi e sentiti auguri di pronta guarigione: forza Vale, ti aspettiamo più forte di prima!
SASSUOLO (MODENA)- Si va componendo il mosaico della rosa con cui l’ Idea Volley Sassuolo affronterà il prossimo campionato di A2 femminile. Oggi la società ha ufficializzato l’arrivo della schiacciatrice classe 1994 Valentina Pomili.
Marchigiana di Civitanova Marche, 183 cm, Valentina vivrà a Sassuolo la sua quarta stagione consecutiva in Serie A2 e la seconda in una formazione emiliano romagnola. Dopo aver infatti vestito per quattro anni la maglia della CBF Balducci Macerata, contribuendo al raggiungimento di grandissimi successi come la promozione in Serie A2 (stagione 2018 – 2019) e la vittoria della Coppa Italia di categoria (stagione 2020 – 2021), lo scorso anno Valentina ha giocato a Ravenna con l’Olimpia Teodora.