Volley – Conegliano debutta al mondiale per club

215

Volley –

E’ la brasiliana Dentil Praia, vicecampione del Sudamerica e attuale capolista del campionato brasiliano, la prima avversaria domani alle 5.30 italiane per la Prosecco DOC Imoco Volley arrivata l’altro ieri in Cina a Hangzhou per la rassegna iridata. Accoglienza da star per la fuoriclasse cinese della Prosecco DOC Imoco Volley Zhu Ting, assediata da fans e media locali fin dall’arrivo in aeroporto, sarà lei che in patria è una leggenda vivente la grande attrazione di questa manifestazione intercontinentale per il pubblico locale. Squadra al completo per coach Santarelli che oggi ha diretto l’allenamento nell’arena dove si giocherà il match, capace di 8000 spettatori.
Alle 2.00 italiane (9 locali) andrà in scena invece l’altra gara del girone, tra le giapponesi Red Rockets e le vietnamiti dell’LP Bank Ninh Binh.
Arbitri: Alblooshi (Uae) e Luo (Chn)
Media: La partita verrà trasmessa in diretta alle 5.30 del mattino su DAN e su volleyballworld.tv, in abbonamento. Interviste sul canale Youtube di Imoco Volley.
Qui il link al sito ufficiale della competizione per foto-video
Volleyball Women’s Club World Championships 2024
 
DICHIARAZIONI SARAH FAHR, CENTRALE PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY
Siamo arrivate domenica, ci siamo ambientate e tolto un po’ di scorie del viaggio con una seduta di pesi ed esercizi, poi abbiamo passato la notte e assorbito il fuso e oggi siamo state in palestra per il primo allenamento nell’arena dove giocheremo le partite. Un bel palasport, grande, vedremo quanta gente ci sarà perchè qui c’è grande entusiasmo specie per l’arrivo della nostra compagna Zhu. Noi siamo pronte per cominciare, domani abbiamo la prima partita ed è subito una partita molto impegnativa perchè le brasiliane sono una squadra molto esperta con giocatrici di alto livello come Macris o Adenizia, specie nel mio ruolo ci sono centrali che hanno fatto la storia come anche Gattaz, ma anche altre come Kuznetsova o l’opposta Reed, dovremo iniziare già al massimo perchè in un girone da quattro squadre non si possono commettere passi falsi.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *