Volley – Anche il mondo della pallavolo europea subisce le conseguenze del Coronavirus e modifica il suo calendario. Non mancano le sorprese!
La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito “all’escalation in Europa dell’epidemia di Coronavirus”, ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda, quindi Conegliano avendo vinto il primo incontro in Germania 3-0 andrà direttamente in semifinale di Champions League.
Nel comunicato si riporta che “tutte le parti interessate hanno deciso di annullare la partita A. Carraro Imoco CONEGLIANO (ITA) contro Allianz MTV STUTTGART (GER). Come vincitori della partita giocata all’inizio di questa settimana in Germania (3-0), la squadra di A. Carraro Imoco CONEGLIANO si è qualificata per le semifinali della CEV Champions League Volley 2020. “
Questo invece il calendario dei quarti di finale mancanti, tutte le partite si giocheranno in campo neutro a Maribor, in Slovenia:
andata
• 18 marzo: Fenerbahce Opet ISTANBUL (TUR) contro Igor Gorgonzola NOVARA (ITA)
• 18 marzo: Savino Del Bene SCANDICCI (ITA) contro Eczacibasi VitrA ISTANBUL (TUR)
ritorno
• 19 marzo: Igor Gorgonzola NOVARA (ITA) contro Fenerbahce Opet ISTANBUL (TUR)
• 19 marzo: Eczacibasi VitrA ISTANBUL (TUR) vs. Savino Del Bene SCANDICCI (ITA)
L’A.Carraro Imoco Conegliano affronterà in semifinale la vincente di Eczacibasi – Savino del Bene
Dal canto suo la a Savino Del Bene Volley comunica che la partita contro Eczacibasi VitrA Istanbul, in programma per Mercoledi 4 Marzo sarà giocata il prossimo 18 Marzo sul campo neutro di Maribor in Slovenia. La gara di ritorno, in programma per settimana prossima, sarà invece recuperata Giovedi 19 Marzo sempre allo Sportna Dvorana Ljudski Vrt di Maribor.