VOLLEY – A2 – IMPORTANTI VITTORIE PER PERUGIA, TALMASSONS, MESSINA, BUSTO E MACERATA

307

VOLLEY – Un weekend inedito per il Campionato di Serie A2, con tutte e venti le squadre in campo alla stessa ora. Busto Arsizio conferma la prima posizione nel Girone A, davanti a Perugia, mentre nel Girone B scappa Montecchio, che approfitta della caduta di San Giovanni in Marignano contro Macerata, che sale al secondo posto a pari merito con le romagnole insieme a Cremona.

Spezza la maledizione la Futura Giovani Busto Arsizio, in una stagione iniziata come meglio non si poteva: 3-0 alla bestia nera Valsabbina Millenium Brescia, con cui non aveva mai vinto, vetta e imbattibilità mantenute. L’MVP è ancora Lea Cvetnic, top scorer con 16 punti, due in più della compagna Zanette. Prive di Malik, le giallonere non riescono a impensierire le padrone di casa, Torcolacci migliore delle sue con 14 punti. Dietro alle cocche, conferma il suo secondo posto la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, che in poco più di un’ora sbriga la pratica Sirdeco Volley PescaraCogliandro (MVP) e Kosareva fanno 13 punti a testa, non sufficienti i 14 di Tosic dall’altra parte della rete.

Dopo un inizio shock nel primo set e una grande rimonta conclusa sul 27-25, la Città di Messina esce alla distanza e vince 3-0 lo scontro del Sud contro la Volley Soverato, blindando il terzo posto a -1 dalle umbre. Payne straripante con 22 punti, bene anche Battista (12), ma la top scorer è una super Okenwa con 24 palloni messi a terra. Stesso risultato ma in favore della squadra ospite nello scontro tra Nuvolì Altafratte Padova e Cda Volley Talmassons FVG: le friulane tornano al successo mandando a referto nove giocatrici, guidate dall’MVP Eze Blessing. Servono invece oltre due ore alla Tecnoteam Albese Volley Como per piegare le resistenze di un’ottima VTB Fcredil Bologna, sempre attaccata alla partita fino al tie-break che ha fatto gioire il PalaFrancescucci. Gara magistrale per la slovena Zatkovic, che chiude con 26 punti e il titolo di MVP, ne fa 22 per le emiliane Tellaroli, che entra in campo in seguito all’uscita di capitan Fiore.

Nel Girone B il big match tra l’Omag-MT San Giovanni in M.no e la CBF Balducci Hr Macerata va alle marchigiane, che si impongono 1-3 dopo aver perso il primo set. Tutti gli onori all’MVP Arianna Vittorini, 12 punti e miglior giocatrice da subentrante al posto di Bolzonetti, mentre capitan Fiesoli Korhonen combinano per 32 punti. Non bastano alle romagnole i 18 punti di Nardo, i 16 di Consoli e i 13 di Ortolani. Nonostante la bella prova di Santiago (17 punti), la Narconon Volley Melendugno non strappa punti alla capolista Ipag S.lle Ramonda Montecchio, ancora imbattuta. Cinque le venete in doppia cifra, con Bellia (18) top scorer e Arciprete (12) MVP.

Doppio tie-break in Lombardia nelle partite Pallavolo C.B.L. Costa Volpino – LPM Bam Mondovì e Orocash Picco Lecco – Volley Hermaea Olbia. Al Pala CBL, dopo aver perso il primo set, la squadra di coach Cominetti riesce a portarsi in vantaggio 2-1 ma soffre il ritorno delle piemontesi cedendo poi alla quinta frazione. Ne fanno 40 in coppia Decortes (3 ace) e l’MVP Grigolo, si fermano a 18 Ghezzi e a 14 Boshnakova per le padrone di casa. Al Palazzetto Al Bione l’andamento è invece opposto, con le lecchesi avanti e in grado di rispondere all’1-2 ospite chiudendo poi un emozionante tie-break 17-15. Una partita che verrà certamente ricordata da Virginia Adriano, entrata di diritto nel libro dei record della Lega Volley Femminile con i suoi 40 punti, sesta prestazione di sempre a pari merito con tante campionesse del presente e del passato come Egonu, Tai AgueroSokolovaZago. Purtroppo per lei e per le sarde un solo punto in cascina, grazie alle buone prestazioni di Caneva (18), Piacentini (17) e Salinas (16). Sempre in Lombardia, il derby tra la Trasporti Bressan Offanengo e la CremonaUfficio Esperia Cremona va alle tigri di coach Zanelli, che gioiscono grazie ai 19 punti di Taborelli, stessi palloni messi a terra dall’avversaria Trevisan, e ai 16 dell’MVP Piovesan.

Regular Season A2 Girone A

6ª Giornata Andata 05/11/2023

Risultati:
Futura Giovani Busto Arsizio – Valsabbina Millenium Brescia 3-0 (25-16, 25-18, 25-15); Tecnoteam Albese Volley Como – Vtb Fcredil Bologna 3-2 (25-19, 22-25, 25-20, 18-25, 15-12); Città Di Messina – Volley Soverato 3-0 (27-25, 25-18, 25-18); Nuvolì Altafratte Padova – Cda Volley Talmassons Fvg 0-3 (19-25, 16-25, 16-25); Sirdeco Volley Pescara – Bartoccini-Fortinfissi Perugia 0-3 (10-25, 15-25, 17-25).

Futura Giovani Busto Arsizio – Valsabbina Millenium Brescia
La Futura supera brillantemente anche il secondo esame della settimana schiantando con un sonoro 3-0 (25-16; 25-18; 25-15) la bestia nera Millenium Brescia. In un PalaBorsani caldissimo, mai stanco di spingere le sue ragazze, Tonello e compagne portano a compimento il sesto acuto consecutivo suggellando un cammino fino ad ora perfetto con un sei su sei ed un solo set perso: ruolino di marcia mai registrato fino ad ora e che segna una netta inversione di rotta rispetto al passato. Dopo Talmassons, anche le giallonere di Beltrami sono costrette ad arrendersi, per la prima volta in uno scontro diretto, sotto i colpi di una Futura in stato di grazia che fa da schiacciasassi. Una gara dominata in lungo e in largo dalle cocche che approcciano alla perfezione la partita e non abbassano mai il ritmo. La Millenium, priva di Malik, fatica fin dalle prime battute a trovare soluzioni, che non arrivano neanche in corso di gara ed è crollo totale con la sola Torcolacci a quota 14 che non basta per reggere il peso dell’attacco.
MVP: Lea Cvetnic (Futura Volley )
SPETTATORI: 417
DICHIARAZIONI:
Lea Cvetnic (Futura Giovani Busto Arsizio): “Sono davvero felicissima e orgogliosa del lavoro che stiamo facendo in palestra. Penso che ci sia ancora tanto margine di crescita, ma sono veramente fiera di tutte noi, non ci sono altre parole. Siamo una squadra che tende a galvanizzarsi quando affrontiamo avversarie forti, oggi in alcuni momenti abbiamo commesso qualche errore di troppo permettendo a loro di avvicinarsi ma è andata decisamente bene.”.
Alice Pamio (Valsabbina Millenium Brescia): “Ci aspettavamo di venire qui ad incontrare un avversario così forte allestito per puntare alla promozione. Ci dispiace un po’ per l’approccio avuto oggi, è questo il rammarico più grande. Dalla parte opposta c’è stato un avversario che ci ha aggredito, sappiamo che noi dobbiamo ancora lavorare tanto dunque non ci resta che farlo e andare avanti. Ci stiamo impegnando per avere una squadra più competitiva di quella vista stasera, mancavano delle pedine importanti come Malik. Sappiamo che valiamo di più ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Dobbiamo far tesoro di questa gara per capire che nessuno ci regala nulla e dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo. Sono fiduciosa in questa squadra e so che possiamo fare molto meglio.””.

FUTURA GIOVANI BUSTO ARSIZIO – VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 3-0 (25-16 25-18 25-15) – FUTURA GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Cvetnic 16, Rebora 5, Zanette 14, Silva Conceicao 10, Tonello 6, Monza 5, Bonvicini (L), Del Core. Non entrate: Osana, Citterio, Bosso, Bresciani, Furlan, Pomili (L). All. Amadio. VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Scacchetti, Pamio 8, Torcolacci 14, Ratti 4, Fiorio, Babatunde 9, Pericati (L), Bulovic, Brandi. Non entrate: Pinetti (L), Tagliani, Malik, Pinarello. All. Beltrami. ARBITRI: Scotti, Marigliano. NOTE – Durata set: 22′, 23′, 23′; Tot: 68′. MVP: Cvetnic.

Top scorers: Cvetnic L. (16) Torcolacci A. (14) Zanette E. (14)
Top servers: Rebora S. (1) Cvetnic L. (1) Silva Conceicao L. (1)
Top blockers: Babatunde M. (4) Torcolacci A. (1) Rebora S. (1)

Tecnoteam Albese Volley Como – Vtb Fcredil Bologna
Battaglia di oltre due ore al Palafrancescucci di Casnate: la Tecnoteam Albese Volley Como la spunta all’ultimo respiro su una ottima VTb Fcredil Bologna per 3-2, secondo tie-break di fila per le ragazze di Chiappafreddo dopo mercoledì a Brescia. Due punti fortemente voluti dalle padrone di casa che hanno avuto in Eva Zatkovic (26 punti) la loro bocca di fuoco: Mvp del match, punti e qualità anche sotto rete. Bologna, rimasta senza Fiore dopo il primo set, ha avuto una Tellaroli stellare: l’ha sostituita alla perfezione con punti (22) e spinta alle compagne. Equilibrio nei vari set: il primo della Tecnoteam non senza qualche affanno nel finale, rimonta per Bologna nel secondo. Terzo intenso nel suo andamento e concluso con il rush finale delle ragazze di casa e poi la nuova replica di Bologna. Infine un avvincente tie-break carico di emozione: Albese ha allungato di un paio di punti a cavallo del cambio campo e non è stata più raggiunta. Resta il rammarico per la squadra di Zappaterra, arrivata ad un poasso dal successo. Ma ottima impressione per questa Bologna oggi a Casnate. Con i due punti odierni la Tecnoteam sale a quota 9 in graduatoria dopo sei giornate, Bologna resta ferma a 4.
MVP: Eva Zatkovic (Tecnoteam albese volley como)
SPETTATORI: 200
DICHIARAZIONI:
eva zatkovic (Tecnoteam Albese Volley Como): “Sono contenta della mia prestazione e della vittoria anche se abbiamo mostrato ancora qualche alto e basso nel corso della gara. Mi sto trovando davvero bene con lo staff e le compagne. Sono stata accolta bene dalla squadra. Voglio fare il meglio per questa mia squadra di Albese: abbiamo la voglia di migliorare e da parte mia tanta volontà di dare il meglio.”.
Nicole Tellaroli (Vtb Fcredil Bologna): “È stata una partita combattuta nonostante all’inizio fossimo partite con il freno a mano tirato. Pian piano ci siamo sciolte e abbiamo saputo reagire bene, ci siamo caricate a vicenda e nel prosieguo del match si è vista la nostra unione. La Tecnoteam Albese Volley Como è una squadra molto valida, forte soprattutto in difesa. Nonostante il risultato, ci portiamo a casa diversi spunti di crescita. Sono contenta della prestazione di tutta la squadra perché si è visto quello che sappiamo fare e ciò che potremmo raggiungere lavorando al meglio in palestra. “.

TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO – VTB FCREDIL BOLOGNA 3-2 (25-19 22-25 25-20 18-25 15-12) – TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO: Longobardi 2, Veneriano 11, Zatkovic 26, Zanotto 11, Meli 18, Nicolini 2, Fiori (L), Bulaich Simian 8, Radice, Brandi. Non entrate: Bernasconi, Patasce. All. Chiappafreddo. VTB FCREDIL BOLOGNA: Saccani 1, Bovolo 1, Neriotti 10, Fiore 3, Lotti 9, Tresoldi 14, Laporta (L), Tellaroli 22, Ristori 16, Taiani (L). Non entrate: Bongiovanni, Del Federico, Rossi. All. Zappaterra. ARBITRI: Russo, Manzoni. NOTE – Durata set: 24′, 28′, 25′, 25′, 18′; Tot: 120′. MVP: Zatkovic.

Top scorers: Zatkovic E. (26) Tellaroli N. (22) Meli D. (18)
Top servers: Meli D. (3) Neriotti C. (2) Tellaroli N. (1)
Top blockers: Neriotti C. (5) Meli D. (5) Zatkovic E. (4)

Città Di Messina – Volley Soverato
Messina fa due su due e, dopo aver superato Pescara nel turno infrasettimanale, bissa il successo battendo Soverato 3-0. Primo set di grande equilibrio con le padrone di casa costrette ad inseguire le calabresi. Le ragazze di coach Bonafede serrano i ranghi e, con carattere e applicazione tattica, recuperano. Ancora una volta decisivi i vantaggi dove le messinesi riescono a conquistare un parziale probabilmente fondamentale per l’esito dell’incontro (27-25). Nel secondo parziale, Messina parte avanti con Martinelli che chiude una doppia C servita da Galletti. Soverato recupera lo svantaggio; si procede punto su punto. Okenwa e Payne colpiscono altissimo e Maggipinto vola ovunque per spegnere le intenzioni offensive calabresi (14-14). Coach Bonafede cambia Rossetto con Jolie, tenuta a riposo precauzionale contro Pescara. Payne e Okenwa continuano a prendersi la scena e gli applausi del pubblico del “PalaRescifina”. Un muro di Modestino porta il doppio vantaggio in casa Messina (17-15) e coach Guidetti chiede il time-out. Modestino chiude una fast allargata (18-16), mentre Payne è inarrestabile in pipe. Modestino mette a segno due ace consecutivi e Messina se ne va sul più quattro (21-17). Payne in palla zero e Martinelli su palla slash regalano a Messina sei set ball. Battista trova il mani out di Okenwa e chiude anche il secondo set (25-18). Nel terzo set, Soverato è in difficoltà; sente il passivo, nel computo dei parziali, e a Messina diventa facile creare il vuoto dietro di sé (10-4). Le calabresi subiscono su diverse palle slash (12-6) e un ace di Galletti regala il massimo vantaggio (13-6) alle messinesi. Sul 16-8, Guidetti interrompe il gioco, ma gli esiti non cambiano; Soverato recupera leggermente il distacco ma Messina non rischia mai. La chiude capitan Martinelli (25-18). Tre punti fondamentali per affrontare con il giusto entusiasmo gli ultimi tre match del girone di andata contro le big Brescia, Perugia e Busto Arsizio.
MVP: Kelsie Payne (Akademia Città Di Messina)
SPETTATORI:
DICHIARAZIONI:
Coach Fabio Bonafede (Città Di Messina): “Sapevo, prima di iniziare la partita, che sarebbe stata molto delicata. Soverato veniva da un momento in cui occorreva riscattarsi e poi, sul piano delle energie fisiche e mentali, giocare in casa con la pressione tutta su di noi, sapevo che non sarebbe stato facile. La squadra non ha avuto black out; semplicemente, nel primo set, ha avvertito la stanchezza di tre partite in sette giorni e l’ha trasformata in successo. Adesso, avremo finalmente sette giorni per lavorare con calma e presentarci in una condizione fisica più accettabile a Brescia”. “Quanto successo nel primo set – prosegue Bonafede, soffermandosi ancora nell’analisi del primo parziale e poi del resto della gara – non va a demerito della squadra, tutt’altro. Queste sono ragazze che hanno acquistato mentalità; anche quando le cose non girano, non si arrendono mai. Combattono punto a punto con l’avversario, fin quando non trovano le misure. Stesera abbiamo difeso tanto. All’inizio non avevamo preso le misure al loro opposto; poi, l’abbiamo costretto a tanti errori, tra i quali quello che ha chiuso il primo set. Nel secondo e terzo parziale è calato, anche perchè il nostro muro/difesa era molto solido. Abbiamo difeso tanti palloni; alcuni di questi hanno fatto la differenza”. In chiusura: “Abbiamo mostrato voglia di andare a recuperare anche palloni su ricezione sbagliata, portando a casa il punto. Questo dà l’idea di una voglia e di un attaccamento alla maglia da parte di un gruppo che ha solo un’idea: lavorare. Si gioca, si vince e si perde, ma il percorso sinora è molto soddisfacente “.
Coach Ettore Guidetti (Volley Soverato): “Sicuramente dal punto di vista nervoso avevamo ben interpretato la gara all’inizio. Poi siamo andati calando e, purtroppo, come spesso ci capita gli errori si concatenano e quando finisci ammucchiare un break importante, allora rischi di finire anche peggio. Sotto il profilo dei numeri, si evince che abbiamo delle carenze in attacco che paghiamo soprattutto nel cambio palla. Questo è il nostro trend da qualche giornata a questa parte. Adesso, al di là di Busto Arsizio, affronteremo delle partite meno proibitivi e bisogna che continuiamo a lavorare su noi stessi e pensare alla prossima partita.”.

CITTA’ DI MESSINA – VOLLEY SOVERATO 3-0 (27-25 25-18 25-18) – CITTA’ DI MESSINA: Modestino 8, Galletti 2, Battista 12, Mearini, Payne 22, Rossetto 2, Maggipinto (L), Martinelli 10, Joly 5, Catania. Non entrate: Felappi, Magtibay (L), Ciancio, Michelini. All. Bonafede. VOLLEY SOVERATO: Jurdza 2, Tolotti 2, Okenwa 24, Frangipane 2, Guzin 6, Orlandi 2, Vittorio (L), Buffo 4, Coccoli, Romanin, Zuliani. Non entrate: Barbazeni. All. Guidetti. ARBITRI: Morgillo, Pasciari. NOTE – Durata set: 34′, 28′, 24′; Tot: 86′. MVP: Payne.

Top scorers: Okenwa A. (24) Payne K. (22) Battista V. (12)
Top servers: Guzin B. (2) Galletti G. (2) Modestino D. (2)
Top blockers: Modestino D. (3) Martinelli M. (3) Okenwa A. (2)

Nuvolì Altafratte Padova – Cda Volley Talmassons Fvg
Le intenzioni delle friulane si rivelano già dalle prime battute quando è forte la volontà di rimettersi a correre dopo il 3-0 rimediato a Busto Arsizio. Talmassons mette ben presto tra sè e la Nuvolí AltaFratte Padova quei 4-5 punti che le consentono di veleggiare tranquilla verso la conquista di un primo set che sarà anche il più combattuto della serata. La squadra veneta ci prova e risale sino al 17-20 ma poi il finale dice Talmassons. Nella seconda e terza frazione il finale è più ampio in favore delle ospiti anche se il canovaccio cambia, secondo set con Talmassons che accelera 2-7 e poi 6-14 che sa già di sentenza, terza frazione con equilibrio sino all’8-10 prima che Talmassons decida di mandare tutti a casa con un 16-25 che ricalca quello del secondo set. Nel corso della gara coach Rondinelli propone in campo tutte le sue ragazze pur di cercare la combinazione adatta a scardinare le sicurezze friulane e riceve buone indicazioni soprattutto da Rachele Nardelli. In casa Talmassons l’americana Hardeman conferma il suo ottimo inizio di stagione terminando il match in doppia cifra mentre la regista Eze, ottimo metronomo alla regia, riceve il premio MVP.
MVP: Chidera Eze Blessing (CDA Volley Talmassons FVG)
SPETTATORI:
DICHIARAZIONI:
Alessia Cicolini (Nuvolì Altafratte Padova): “Purtroppo anche oggi ha pesato il fatto che noi non si sia riuscite a giocare per tanto tempo ad un buon livello ma solo a tratti e lo sappiamo che questo è oggi il nostro tallone d’Achille, ma siamo fiduciose che i risultati miglioreranno, stiamo lavorando molto e siamo un ottimo gruppo, inoltre non vediamo l’ora di dimostrare quanto valiamo sia al nostro pubblico che al campionato!”.
(Cda Volley Talmassons Fvg): “”.

NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA – CDA VOLLEY TALMASSONS FVG 0-3 (19-25 16-25 16-25) – NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA: Rizzo, Fanelli 2, Cicolini 8, Trampus 8, Volpin 3, Bortolot 1, Masiero (L), Nardelli 12, Pasa 2, Magnabosco, Pavei, Menegaldo, Wabersich. Non entrate: Rizzardi (L). All. Rondinelli. CDA VOLLEY TALMASSONS FVG: Populini 9, Eckl 6, Eze Blessing 5, Hardeman 10, Costantini 9, Kavalenka 4, Negretti (L), Grazia 2, Bagnoli 1, Piomboni 1, Bole. Non entrate: Monaco (L). All. Barbieri. ARBITRI: Proietti, Dell’Orso. NOTE – Durata set: 28′, 25′, 24′; Tot: 77′. MVP: Eze Blessing.

Top scorers: Nardelli R. (12) Hardeman L. (10) Costantini V. (9)
Top servers: Nardelli R. (3) Eze Blessing C. (1) Populini A. (1)
Top blockers: Costantini V. (3) Eckl K. (2) Eze Blessing C. (2)

Sirdeco Volley Pescara – Bartoccini-Fortinfissi Perugia
La Sirdeco esce sconfitta (10,15,17) davanti a una Perugia ben inquadrata e determinata a fare i tre punti. Davanti a un Palaroma ben animato da tifosi pescaresi, le ragazze hanno dato tutto per affrontare una delle squadre che si preannuncia di alta classifica. Le pescaresi sono entrate in campo schierando i laterali Bassi e Formenti, in assenza della croata Becic, in regia Casarotti in opposizione Tosic, centrali Martinez e Stellati, libero Falcone. Parziali che parlano chiaro, una Sirdeco Volley che si china alla prestanza fisica delle avversarie dopo aver combattuto su ogni pallone. Nonostante i cambi strategici inserendo Rumori e El Mahi al servizio, la squadra non è riuscita a contrastare la attuale superiorità tattica e tecnica della Bartoccini Fortinfissi Perugia.
MVP: ()
SPETTATORI: 250
DICHIARAZIONI:
El Mahi Oumaima (Sirdeco Volley Pescara): “Ringrazio innanzitutto il pubblico ben numeroso oggi al palazzetto che ci ha sostenuto davanti a un avversario di valore. Come ci aspettavamo è stata una partita molto difficile da giocare. Le capacita fisiche delle Perugine ci hanno stupito dall’inizio gara alla fine. Abbiamo dato il massimo in campo come al solito. Cosa non semplice dopo la settimana intensiva che abbiamo passato con la trasferta infrasettimanale a Messina. Rimaniamo fiduciose per il proseguo del campionato a partire già dalla prossima trasferta di Bologna. “.
Glenda Messaggi (Bartoccini-Fortinfissi Perugia): “Sono molto contenta di come abbiamo interpretato questa gara solo apparentemente semplice. Ora abbiamo di fronte una settimana tipo per impostare il lavoro in vista del match in casa nostra contro la capolista Busto. Ai nostri tifosi e alla gente di Perugia dico di venirci a sostenere. Ci serve la loro spinta.”.

SIRDECO VOLLEY PESCARA – BARTOCCINI-FORTINFISSI PERUGIA 0-3 (10-25 15-25 17-25) – SIRDECO VOLLEY PESCARA: Formenti 1, Martinez Volskis, Casarotti, Bassi 5, Stellati 6, Tosic 14, Falcone (L), Rumori, Cherepova, El Mahi. Non entrate: De Fabritiis (L), Becic. All. Bosica. BARTOCCINI-FORTINFISSI PERUGIA: Traballi 2, Cogliandro 13, Ricci 3, Kosareva 13, Bartolini 1, Montano Lucumi 8, Sirressi (L), Viscioni 9, Atamah 6, Messaggi 5, Braida 1. Non entrate: Lillacci (L), Turini. All. Giovi. ARBITRI: Papapietro, Laghi. NOTE – Durata set: 20′, 23′, 24′; Tot: 67′. MVP: Cogliandro.

Top scorers: Tosic M. (14) Kosareva D. (13) Cogliandro A. (13)
Top servers: Atamah P. (3) Kosareva D. (2) Stellati M. (1)
Top blockers: Stellati M. (3) Viscioni G. (2) Ricci M. (2)

Classifica
Futura Giovani Busto Arsizio 18, Bartoccini-Fortinfissi Perugia 16, Città Di Messina 15, Valsabbina Millenium Brescia 12, Cda Volley Talmassons Fvg 11, Tecnoteam Albese Volley Como 9, Vtb Fcredil Bologna 5, Volley Soverato 3, Nuvolì Altafratte Padova 1, Sirdeco Volley Pescara 0.

Prossimo Turno
7ª giornata di andata – Regular Season A2 Girone A

Sabato 11 novembre 2023, ore 20.00
Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Futura Giovani Busto Arsizio

Domenica 12 novembre 2023, ore 17.00
Vtb Fcredil Bologna – Sirdeco Volley Pescara
Volley Soverato – Nuvolì Altafratte Padova
Cda Volley Talmassons Fvg – Tecnoteam Albese Volley Como
Valsabbina Millenium Brescia – Città Di Messina




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *