PRO RECCO – Semifinale Scudetto alle porte per la Pro Recco che domani, a Punta Sant’Anna, affronta l’Ortigia nella gara 1 che dà il via ai playoff per il Tricolore (fischio d’inizio alle ore 15).
PallanuotoPro ReccoSPORTWater Polo - Pallanuoto
PALLANUOTO – PRO RECCO – ATTESA PER LA SEMIFINALE SCUDETTO
By RaffaeleApr 30, 2024, 15:16 pm0
300“Finalmente comincia la parte clou del campionato, quella che stavamo aspettando da tanto tempo, sarà un mese intenso in cui vogliamo dimostrare tutto il nostro potenziale e ritornare a vincere – le parole del portiere Marco Del Lungo -. L’Ortigia è una squadra affiatata con un gruppo che da tanti anni gioca insieme e che sicuramente avrà voglia di riscatto dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Ci daranno del filo da torcere e dovremo essere bravi a mantenere la calma per tutta la gara: l’obiettivo è cercare di chiudere la serie in due partite. La qualificazione in Champions League con due turni di anticipo ci dà tranquillità e possibilità di lavorare con maggiore serenità in queste settimane per il finale di stagione. La delusione di Coppa Italia è una ulteriore spinta per fare ancora meglio e ci dà ancora più forza per le competizioni che ci aspettano”.
La sfida di ritorno si giocherà l’8 maggio alle ore 15 (diretta su Rai Sport). Eventuale gara 3 a Recco l’11 maggio.
Arbitreranno la partita Guarracino e Ricciotti. Biglietti in vendita su vivaticket.com; la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della Pro Recco.
FOTO: SCHENONE
Messaggio precedenteVATICANO - VERONA ATTENDE PAPA FRANCESCO
Next PostBASKET - LA OXYGEN CHIUDE I PLAYOFF CON L'ABBRACCIO DEL SUO PUBBLICO