PALLANUOTO – PRE ISCHIA MARINE CLUB-OLYMPIC ROMA

97

OLYMPIC ROMA – Serve solamente vincere. Magari sperando anche nel passo falso di qualche concorrente. Nella 21ª giornata del campionato di serie A2, girone Sud, l’Olympic Roma gioca a Napoli, ospite dell’Ischia Marine Club. Nella storica Felice Scandone, alle ore 15:00, gli uomini di Mario Fiorillo si giocano la penultima finale per conquistare i play off. Contro i partenopei non è certo una sfida semplice: due punti dietro l’Olympic, i padroni di casa sperano ancora di entrare tra le prime quattro della classifica.
Al momento, l’Olympic Roma è quarta, avanti per gli scontri diretti (un pareggio e una vittoria, ndr) alla Vela Nuoto Ancona, impegnata in questo turno contro la Canottieri Napoli. A sole due giornate dal termine della regular season, ogni dettaglio può fare la differenza. Lo sanno bene capitan Luca Fiorillo e compagni, concentrati e determinati nel raggiungere l’obiettivo prestabilito.
A Napoli serve una gara perfetta: in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta dell’Ancona, il piazzamento play off sarebbe matematico.
Il capitano dell’Olympic Roma, Luca Fiorillo: «Andiamo incontro a una partita impegnativa, soprattutto dal punto di vista fisico. All’andata abbiamo trovato la vittoria negli ultimi minuti e penso che anche domani la partita sarà tesa. Ci giochiamo entrambe l’accesso ai play off.
Proveremo a imporre il nostro ritmo alla gara e a dare tanta intensità: è qui che si deciderà la partita. Siamo pronti a giocarci le nostre carte con grande determinazione».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *