Pallanuoto – LAZIO, TUTTO FACILE CONTRO SALERNO

70

Pallanuoto – La Lazio senza problemi nella 9^ giornata di campionato di A2 gir. Sud. Alle Cupole di Acilia, i biancocelesti regolano 16-6 Salerno in una partita senza storia. Il tecnico sul piano vasca Daniele Ruffelli schiera chi ha giocato meno e i suoi ragazzi non tradiscono. In particolare da sottolineare la tripletta di Russo e i gol di Corelli (primo centro della stagione) e Filippi (prima rete in casa). Sabato prossimo è in programma la trasferta a Latina.

Il giocatore della Lazio Nuoto, Simone Russo autore di una tripletta: “Cerco di dare il massimo per la squadra. E’ un percorso che mi piace molto, se capita l’occasione cerco di buttarla dentro. Possiamo crescere sotto tutti gli aspetti e intraprendere un buon cammino. Volevo la Lazio e ora che sono qui do sempre il 100%”.

L’allenatore della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “Siamo in un buon momento in fase offensiva e mettiamo in difficoltà le avversarie che incontriamo. Purtroppo subiamo troppi gol. Terzo posto? Bene, mi piace che i giocatori pensino al bene della squadra. I risultati arrivano anche perchè c’è un gruppo coeso e tutti pensano al bene del collettivo”.

 

S.S. LAZIO NUOTO-POL. C.N. SALERNO 16-6

S.S. LAZIO NUOTO: M. Marchetti, A. Olivi, F. Dominici 2, G. Silvestri, R. Korban, Nenni 2, S. Russo 3, A. Costanzo 2, D. Tresa 1, N. Troiani 1, G. Giacomone 3, F. Corelli 1, E. Leoni, M. Filippi 1. All. Ruffelli

POL. C.N. SALERNO: F. Martucci, F. Costa, U. Piccolo, E. Auletta, A. Di Somma 1, Marco Malandrino, Marcello Malandrino, L. Fileno 2, S. Cucciniello, F. Marcellino 1, K. Della Monica, F. Luongo 2, D. Giarletta, E. Pignataro. All. Fasano

Arbitri: Paoletti e Naccari

Note

Parziali: 4-1 1-1 5-2 6-2

Uscito per limite di falli Piccolo (S) nel quarto tempo. Ammonito il tecnico Fasano (S) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: S.S Lazio Nuoto 6/10 + un rigore e Pol C.N Salerno 1/8 + un rigore.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *