Pallanuoto . Lazio Nuoto una vittoria per la A1

507

Pallanuoto – Domani alle 16 a Milano i biancocelesti disputeranno l’ultima partita della stagione contro il San Donato Metanopoli. In caso di vittoria sarà salvezza. Sebastianutti: “Passa tutto attraverso le nostre mani. Tutto il resto non conta”.

Domani alle 16 la Lazio scenderà in vasca per disputare la sua ultima partita della stagione. A Milano, contro il San Donato Metanopoli, i biancocelesti metteranno testa, cuore e grinta per centrare la permanenza in A1. Un obiettivo che potrebbe essere raggiunto senza nemmeno entrare in acqua, qualora la Roma vincesse contro la Florentia nella partita che si disputerà alle 15. Alla vigilia, però, l’allenatore Claudio Sebastianutti ha chiesto ai suoi di pensare soltanto alla propria di gara per restare concentrati sull’avversario e non disperdere inutili energie. La Lazio dovrà fare ancora a meno di Luigi Marini che non ha recuperato dall’infortunio alla spalla.

Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Grazie alla vittoria nel derby, la salvezza passa per le nostre mani. E’ importante vincere per essere salvi matematicamente. Vorrei che i ragazzi pensassero soltanto a quello, senza pensare al risultato della Roma contro la Florentia. Noi dobbiamo sapere solo che per salvarci dobbiamo vincere, tutto il resto non conta. Voglio una squadra concentrata nel centrare l’obiettivo per onorare nel migliore dei modi questa fase finale del campionato”.

I convocati: Soro Ferrante Colosimo Bobbi Vitale Provenziani Caponero Antonucci Leporale Narciso Maddaluno Tarquini Moscardelli




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *