Pallanuoto – LAZIO, DOMANI IL QUINTO A GENOVA

703

Pallanuoto – Sabato 8 Maggio alle 16 i biancocelesti affronteranno il Quinto, squadra imbattuta del girone. Out Marini. Sebastianutti: “Abbiamo fame di punti”.

Continuare sulla scia della gara contro la Florentia e ottenere altri punti utili alla salvezza. Sono questi gli obiettivi della Lazio Nuoto alla vigilia della partita in trasferta contro il Quinto. Domani alle 16 a Genova si disputerà il match valevole per la 7^ giornata play out di serie A1. All’andata i biancocelesti persero 12-6 al Foro Italico, ma adesso gli uomini di Claudio Sebastianutti hanno voglia di riscatto. Gli avversari partono con i favori del pronostico, hanno vinto cinque partite su cinque e sono certi della permanenza in categoria. I biancocelesti dovranno a far a meno di Luigi Marini infortunato alla spalla. Gli altri sono tutti a disposizione.

I convocati: Soro Ferrante Colosimo Bobbi Vitale Provenziani Caponero Antonucci Leporale Narciso Maddaluno Tarquini Moscardelli

Le dichiarazioni del tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti:“Dobbiamo continuare a spingere sull’acceleratore. La prestazione superlativa contro la Florentia rischia di rimanere sterile se non sarà seguita da altri punti. Sicuramente tra questi ultimi tre incontri la formazione ligure è la meglio attrezzata, ma noi abbiamo fame di punti e proveremo in ogni modo a prenderli già da domani”.

08/05/2021

Genova Albaro 16,00

Iren Genova Quinto-S.S. Lazio Nuoto

Arbitri: Gianluca Centineo-Riccardo Carmignani

Delegato Fin: Gianfranco Tedeschi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *