PRO RECCO – La Pro Recco chiuderà mercoledì ad Atene, nella vasca dell’Olympiacos, il suo 2023 europeo. La partita, con inizio alle 18 italiane, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e non avrà ripercussioni sulla classifica del girone B di Champions League: entrambe le squadre infatti sono qualificate al turno successivo, la formazione di Sukno già sicura del primo posto viste le cinque vittorie in altrettante gare.

PallanuotoPro ReccoSPORTWater Polo - Pallanuoto
PALLANUOTO – LA PRO RECCO IN VASCA AD ATENE
By RaffaeleDic 06, 2023, 07:29 amCommenti disabilitati su PALLANUOTO – LA PRO RECCO IN VASCA AD ATENE
“Andremo comunque in Grecia per mantenere l’imbattibilità di questa prima fase di stagione – afferma l’attaccante Giacomo Cannella -. Puntiamo a dare il massimo contro una squadra completa che all’andata era priva del mancino ungherese Vamos, uno dei loro punti di forza: sarà un’ulteriore difficoltà da affrontare al Pireo”.
In casa biancoceleste si pensa già al sorteggio che vedrà i campioni d’Europa abbinati con un’altra prima e due seconde: “Ferencvaros e Novi Beograd penso siano le avversarie più temibili verso la Final Four, sarà un gruppo difficile che inizierà dopo questa lunga pausa di oltre due mesi per gli Europei e i Mondiali: è una stagione particolare, sarà una situazione nuova per tutti e speriamo non sia complicato ripartire a febbraio, ma la Pro Recco sono sicuro che si farà trovare pronta”.
Foto allegata (Credit Schenone)
Messaggio precedenteRoma Gospel Festival: arriva la 24 edizione
Next PostPALLANUOTO - TELIMAR OSPITA L'EN TURCOING