Ecco il tabellino completo:
Pallanuoto Trieste: S. Ingannamorte, Zadeu, Kempf 4, Gant, Marussi, Cergol, Klatowski, E. Ingannamorte, Guadagnin, Rattelli 1, Jankovic, Russignan, Krasti. All. Colautti.
PallanuotoSIS RomaSPORTWater Polo - Pallanuoto
Pallanuoto femminile – La Sis Roma torna a vincere contro Trieste
By RaffaeleFeb 09, 2020, 09:29 am0
1313Pallanuoto – Sis Roma – Le ragazze lo avevano promesso ai loro tifosi ed hanno dato una grande risposta a chi le vedeva lontane dalla vetta della classifica con una gara impeccabile. Ebbene si! La Sis Roma è tornata più combattiva di prima e…. a farne le spese è stata la malcapitata Rriste.
È stata un partita intensa perché la Pallanuoto Trieste, che è una squadra giovane, voleva riscattarsi dalla sconfitta della scorsa settimana con il Padova e hanno giocato con grande intensità. Tra le atlete continua a distinguersi Martina Brandimarte che, nella scorsa partita contro Milano ha giocato tutti e 4 i tempi, invece in questa si è alternata con la Sparano (Brandimarte 1° e 3° tempo).
“Mi è piaciuta la prestazione delle ragazze anche se per noi non è un momento facile. Stare insieme questa settimana è stato importante: abbiamo trovato ritmo e meccanismi! È stato un grandissimo piacere poter lavorare di nuovo tutti insieme e siamo cresciuti divertendoci. Abbiamo difeso forte che era il nostro primo obiettivo dopo la partita di Milano e l’unico rammarico è che abbiamo prodotto tanto ma sbagliando diversi gol: almeno 7 in più potevano andare a buon fine. Adesso mi dispiace salutarle di nuovo perché molte delle nostre atlete sono in Nazionale ed in procinto di partire per il collegiale e le qualificazioni alle Olimpiadi: sono una grande squadra e sono certo che riusciranno a fare bene. Nel frattempo noi continueremo a lavorare sodo per costruire insieme l’accesso ai play off e quello dei sogni!” – dichiara Marco Capanna.
Lifebrain Sis Roma: Sparano, Tabani 1, Galardi 1, Avegno 4, S. Motta, Chiappini 4, Picozzi 2, Sinigaglia, Tori, Di Claudio 2, Storai 1, Fournier 2, Brandimarte. All. Capanna.
Arbitri: Carmignani e Guarracino A.
Superiorità numeriche: Pallanuoto Trieste 1/9 + 0/1 rigore (Cergol), Lifebrain SIS Roma 3/8 + 1/1 rigore.
Note: uscite per limite di falli Rattelli (T) e Di Claudio (R) nel quarto tempo.
TAGacqua allenatore arbitri atleti calottina Campionato di Pallanuoto compagine espulsione Federazione Italiana Nuoto italia Len Champions League Marco Capanna pallanuoto Pallanuoto Triste pallone piscina rete SerieA1 settebello setterosa SIS ROMA sport squadra squalifica tifosi time out tribune vasca water polo
Messaggio precedentePallanuoto - La Lazio vince 15-8 contro la Florentia
Next PostBasket - Pompea Fortitudo Bologna – Virtus Roma 95-92