PALLANUOTO – CC NAPOLI-OLYMPIC ROMA, GARA 1 FINALE PLAY OFF

229

PALLANUOTO – Dopo l’emozionante vittoria ai tiri di rigore in gara 3 a Bogliasco, l’Olympic Roma è pronta a lanciarsi nell’ultimo atto della stagione. Sabato 1 giugno, ore 19:15, alla Felice Scandone, gli uomini di Mario Fiorillo giocano contro la Canottieri Napoli gara 1 della finale play off per la promozione in serie A1. Un traguardo quasi impensabile all’inizio dell’anno agonistico, un sogno divenuto realtà con sacrificio, lavoro e abnegazione. Un’opportunità enorme, una gioia immensa, con l’adrenalina e l’attesa che solamente partite come questa possono far provare.
L’Olympic Roma arriva carica, serena e con l’entusiasmo alle stelle per questa finale. Le tre partite contro il Bogliasco hanno consolidato le certezze di capitan Luca Fiorillo e compagni, pronti a dare battaglia a un avversario fortissimo come la Canottieri Napoli. I napoletani – primi nel girone Sud nella regular season – in stagione hanno perso solamente due volte. Una proprio alla Scandone contro l’Olympic, in una della più belle partite del campionato dei romani. Ora, però, è tutta un’altra storia: in palio c’è la promozione nella massima serie.
L’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Inaspettatamente e contro ogni pronostico, abbiamo l’opportunità e il piacere di giocare una finale play off contro una società storica come la Canottieri Napoli, con una squadra costruita per la promozione. Noi viviamo un momento di grandissimo entusiasmo: daremo il massimo e – come già detto – chi vuole batterci, dovrà farlo in acqua e anche sudando parecchio. Rispettiamo la Canottieri, ma cercheremo di metterla in difficoltà in ogni modo. Noi ci siamo, siamo presenti fisicamente, tecnicamente e tatticamente: siamo pronti per la battaglia».
Già da ora, invitiamo tutti i tifosi dell’Olympic Roma e gli amanti della pallanuoto a non perdersi gara 2, in programma mercoledì 5 giugno al Foro Italico. Si preannuncia uno spettacolo fantastico e una partita da non perdere: ci aspettiamo una tribuna piena, fischio d’inizio alle 20:00!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *