PALLANUOTO – Nella gara valevole per quinta giornata di Serie A1 maschile, l’Astra Nuoto Roma dovrà vedersela con la BPER RN Savona. Arriva ad Ostia un’altra delle corazzate del nostro campionato.
La squadra ligure è una delle formazioni che si è rinforzata maggiormente in campionato e punta decisamente in alto, sia in Italia che in Europa. L’Astra Roma è pronta a giocare. I ragazzi di Maurizio Mirarchi hanno già dimostrato di poter essere all’altezza. Sabato scorso hanno fatto soffrire per lunghi tratti della partita i campionissimi della Pro Recco e sono pronti ad affrontare anche il Savona, a viso aperto, con rispetto ma senza nessun timore.
“Sabato ci aspetta un’altra delle big del campionato” le prime parole del tecnico neroverde Maurizio Mirarchi che poi aggiunge: “Il Savona si è rinforzata molto rispetto allo scorso anno, forse quello che lo ha fatto maggiormente. Sappiamo che sarà una partita impegnativa ma al tempo stesso molto stimolante.
Tutte le partite sono importanti, alcune più di altre. Dobbiamo avere sempre massima attenzione e lo spirito giusto, rimanere concentrati su noi stessi e sul nostro gioco, al di là di chi abbiamo difronte. I ragazzi sono fantastici, lavorano tantissimo per ben figurare in questo campionato di alto livello. Mi piace la voglia di giocare a viso aperto che abbiamo in partita e dobbiamo continuare a credere in noi, insistendo su questi aspetti”.
Dunque, appuntamento Sabato 21 ottobre, ore 14 al Polo Acquatico di Ostia.
SERIE A1 MASCHILE
5^ GIORNATA
ASTRA NUOTO ROMA – BPER RN SAVONA
Arbitri: Vittorio Frauenfelder – Andrea Zedda
Delegato FIN: Sig.ra Patrizia Zappatore
PallanuotoSPORTWater Polo - Pallanuoto
PALLANUOTO – ASTRA NUOTO ROMA AFFRONTA SAVONA AD OSTIA
By RaffaeleOtt 21, 2023, 11:29 am0
335
Messaggio precedenteVOLLEY - SERIE A1 - LE PRIME QUATTRO DELLA SCORSA STAGIONE FACCIA A FACCIA
Next PostPALLANUOTO - ATTESA PER ORTIGIA-NUOTO CATANIA