Pallanuoto – Reduce dalla bellissima vittoria ottenuta in trasferta contro il Posillipo , L’Anzio Waterpolis e’ attesa
sabato prossimo alle 16 nello Stadio del nuoto di Anzio per una partita molto impegnativa data la caratura dell’avversario , il TELIMAR Palermo, squadra che tuttora e’ impegnata nelle Coppe Europee con ottimi risultati e l’anno scorso e’ giunta al terzo posto del massimo campionato.
La squadra siciliana precede in classifica la squadra anziate di 2 punti , coach Tofani in settimana ha lavorato intensamente con i suoi ragazzi e saprà preparare al Meglio questa delicatissima sfida .
Grande Rispetto per la squadra siciliana , ma la squadra biancazzurra e‘ pronta e Darà sicuramente battaglia tra le Mura amiche, reduce da 4 risultati utili consecutivi . nessun problema di formazione , confermata la squadra che ha battuto il Posillipo .
Anzio Waterpolis
Antonini, Siani, Gandini, Di Rocco, Giorgetti, Grossi, Fratarcangeli, Mironov, Lapenna, Cunko,
Casasola, Presciutti, Vassallo.
All.Tofani
IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI
Sabato contro il Telimar, a cui faccio i complimenti per la storica semifinale conquistata in Len Euro Cup, sarà una partita in cui dovremmo dare tutti qualcosa in più. Loro sono un’ottima squadra, con tante buone individualità e capaci di metterti in difficoltà in ogni fase del gioco. Noi dovremo essere bravi a sfruttare ogni loro errore e giocare al massimo delle nostre possibilità.
IL COMMENTO DI GIANMARIA SIANI
Sabato arriva il Palermo un’ottima formazione reduce da un’importante vittoria in Euro cup. Noi siamo molto motivati e cercheremo di dare continuità al nostro gioco, cercando di far valere il fattore casa e di migliorare ancor di più i meccanismi e gli automatismi sia in fase difensiva che in quella offensiva. Sarà stimolante affrontare il Palermo proprio in questo momento perché loro sono in un ottimo stato di forma. Questo match ci potrà dare delle risposte importanti e far capire a che punto siamo. Non abbiamo nulla da perdere.
Forza Anzio!
IL COMMENTO DEL PREISDENTE DAMIANI
Sabato ospiteremo ad Anzio il Telimar Palermo, sarà una sfida durissima contro una squadra che vince sia in campionato che in coppa.
Noi saremo al completo ed il nostro obiettivo consiste nel dimostrare che, nel nostro impianto sarà dura per tutti uscire vincitori.!
Occorre tanta determinazione ed il gruppo che ho visto contro il Posillipo, non possiamo sbagliare nulla perché non ci sarà perdonato dall’avversario.
Sarà una verifica importante del gruppo, Sabato dovremo dare il meglio di noi stessi e, tutti a disposizione del gruppo!
Ci sarà una bella pallanuoto, mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni per sostener la nostra squadra.!