ANZIO WATERPOLIS –
Dopo 2 vittorie consecutive l’Anzio Waterpolis torna tra le mura amiche e sabato prossimo affronterà la corazzata
Trieste, squadra forte e difficile da incontrare.
L’Anzio dal canto suo prosegue il suo percorso di crescita della squadra che , partita dopo partita, dimostra compattezza nel gioco e nell’espressione tecnica che Roberto Tofani cerca dai ragazzi biancazzurri .
Altra missione difficile, ma non impossibile , sabato ci vorra’ tutta la grinta , la forza e la voglia di vincere per provare a battere Trieste .
In settimana si è’ lavorato duro e si è’ cercato di migliorare ancora di più l’intesa fra i singoli , squadra al completo ,
probabile l’ingresso del giovane e promettente portiere Edoardo Leoni al posto dell’infortunato Antonini.
La formazione
Santini, Fratarcangeli, Pelicaric, Susak, Caponero, Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina, Presciutti, Leoni.
All.Tofani
IL COMMENTO DI SEBASTIAN SUSAK
Sabato ci attende una bella partita, veniamo da due vittorie consecutive che ci hanno dato morale e consapevolezza.
Trieste è una squadra molto forte e completa in ogni reparto , per noi sarà un bel banco di prova per capire a che punto siamo nella nostra crescita, proveremo a fare punti per continuare la nostra striscia positiva.
IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI
Sabato ci attende un impegno difficile, contro una squadra tecnicamente molto valida e attrezzata per puntare ai piani alti della classifica. Al di là dell’vversario e della classifica, il nostro primo obiettivo è quello di vedere una squadra che continui a crescere sul piano del gioco e della determinazione. Veniamo da tre risultati utili consecutivi, il morale è alto e sarà fondamentale far valere il fattore casa. Spero di vedere gli spalti pieni con un pubblico caloroso e appassionato, pronto a dare una spinta emotiva ai nostri ragazzi.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sabato sara’ una prova importante per la squadra, incontriamo il Trieste, una formazione forte ma, non impossibile…! Dobbiamo entrare in acqua con la consapevolezza di poter dire la nostra e, giocare la partita dai primi secondi, la voglia di vincere farà la differenza in acqua!! Sono fiducioso e convinto che, i ragazzi faranno il possibile per dimostrare la forza del gruppo e mettere in difficoltà il temibile avversario.