ANZIO WATERPOLIS – Dopo lo stop natalizio , il campionato di A1 riparte per le ultime 3 giornate del girone di andata che si svolgeranno in 7 giorni.
Prima la trasferta sul campo di Catania con l’Ortigia, poi gli scontri importantissimi con il Posillipo in casa Mercoledì 18.1 e l’altro scontro diretto a BOGLIASCO sabato 21.1.
Un Tour de force che esprimera’ alla fine del girone di andata i valori e le ambizioni della squadra anziate.
Partita molto impegnativa sabato prossimo contro L’Ortigia , squadra nei quartieri alti della classifica ed in crescita , sarà importante reagire in modo positivo dopo le battute d’arresto nelle ultime giornate , l’Anzio Waterpolis cercherà di fare punti nelle 3 partite che rimangono alla fine del girone di andata.
Squadra al Completo , coach Tofani ha lavorato molto sulla condizione fisica dei ragazzi in settimana.
Appuntamento alle ore 16.00 sabato prossimo alla piscina Nesima di Catania , prevista diretta sulla pagina Facebook Ortigia Siracusa.
IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI
Si riprende dopo quasi un mese contro l’Ortigia, prima partita di tre che giocheremo nell’arco di una settimana. Anche se il divario in classifica è importante, andiamo in Sicilia con la voglia di far bene, consapevoli che non sarà una partita facile, sia dal punto di vista tecnico che emotivo.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
La trasferta con l’Ortigia rappresenta un banco di prova importante per la nostra squadra che, deve affrontare tre partite in una settimana. Mi aspetto un bella risposta della squadra che, non ha mai sospeso gli allenamenti e, si presenterà in Sicilia al completo. Affrontiamo una squadra forte e ben organizzata ma, a noi non manca della per fronteggiare i forti avversari, come già accaduto contro il Savona. Siamo pronti per gli scontri diretti con il Posillipo in casa Mercoledì prossimo e la trasferta di Bogliasco Sabato prossimo. Non dobbiamo perdere la posizione in classifica per la chiusura del girone di andata. Sono convinto che, siamo in grado di fare punti pesanti in questa settimana.