PALLANUOTO – ANZIO WATERPOLIS A GENOVA PER UNA SFIDA IMPORTANTE

178

ANZIO WATERPOLIS – Neanche il tempo di godersi la bellissima vittoria contro la De Akker Bologna che ha regalato l’ottavo posto in classifica, l’Anzio Waterpolis sarà impegnato sabato prossimo a Genova contro l’Iren Quinto , altra squadra molto esperta e con giocatori di caratura internazionale , attualmente al settimo Posto in classifica con un margine di rilievo rispetto alle altre squadre della parte destra della classifica.
I precedenti contro la squadra genovese parlano a favore dell’Anzio, ma in questo Campionato non ci sono pronostici scontati , ad eccezione delle prime della classe che fanno un campionato a parte.
La squadra di Roberto Tofani partirà’ domani per Genova per essere pronta alla sfida sabato delle ore 18 , squadra senza problemi di formazione , sarà al completo.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Iren Quinto.

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI
Una sfida decisamente interessante, contro una buona squadra con individualità importanti, e che arriva al termine di un'altra settimana impegnativa per entrambe le squadre. Arriviamo alla sfida a casa del Quinto con la convinzione di poter fare la nostra partita. Soprattutto, sarà importante dare continuità alla buona prestazione in difesa avuta nella vittoria contro la De Akker.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora una trasferta impegnativa per i nostri, andiamo a Genova per giocare contro il Quinto. Una partita dal risultato aperto, nulla dobbiamo temere, dobbiamo giocare con la massima determinazione ed attenzione.
Loro devono vincere per restare attaccati al primo gruppo della classifica, noi possiamo impedirlo… giocando con una fortissima difesa e, pronti a realizzare in attacco le opportunità che si presenteranno.
Dobbiamo entrare subito in partita, conosciamo benissimo i nostri avversari e, siamo consapevoli delle nostre forze, con la giusta grinta e, stabilità psicologica, realizzeremo una grande prestazione… forza ragazzi!!