PALLANUOTO – ANTENORE PLEBISCITO PADOVA, TUTTO PRONTO PER L’EURO CUP

467

PALLANUOTO – Al via venerdì 13 gennaio il Preliminary Round della nuova competizione LEN, a sostituzione della
“vecchia” Len Trophy, l’EuroCup che vedrà l’Antenore Plebiscito Padova impegnata in Portogallo in un’intensa tre giorni alla ricerca del passaggio del turno.
“Abbiamo un girone non scontato” commenta il tecnico Stefano Posterivo “perché nel sorteggio ci sono capitate due squadre di buon valore, come le olandesi del DeZaan, che ha disputato un benissimo girone preliminare a Roma, e il Terrassa, una squadra spagnola di buon livello. Sarà sicuramente impegnativo, noi vogliamo crescere tanto per arrivare a giocarci queste partite con la più alta probabilità di vincerle, stiamo lavorando per cercare di passare il turno e arrivare più in fondo possibile a questa competizione: abbiamo sicuramente le possibilità e le capacità ma, di
contro, dobbiamo metterle in acqua, cosa che a volte non riusciamo a fare ed esprimerci. Non conosco molto bene la squadra padrona di casa, ma queste due partite saranno sicuramente di livello, bella da giocare e non scontate, e cercheremo di farci trovare al meglio anche se nonsiamo, effettivamente, nel nostro periodo migliore”.

IL PROGRAMMA – LiveScoring e LiveStreaming disponibile sul sito ufficiale www.len.eu
13/01 ore 19.00 Antenore Plebiscito Padova vs ZV De Zaan (NED)
14/01 ore 19.00 CN Terrassa (ESP) vs Antenore Plebiscito Padova
15/01 ore 11.00 CA Pacense (POR) vs Antenore Plebiscito Padova

Foto di Rosario Turrisi