Kosheleva – Tatiana Kosheleva, capitana della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, racconta così il suo infortunio sul suo profilo Instagram.
Pallavolo momenti e protagonistiPERSONAGGISPORTSportVolley
MEGABOX, KOSHELEVA RACCONTA IL SUO INFORTUNIO
By RaffaeleMar 01, 2022, 09:29 am0
881“Due giorni fa, alla partita, mi sono infortunata gravemente… Oggi la mia diagnosi è: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio!
Onestamente, non pensavo che potesse succedermi di nuovo… Negli ultimi due giorni ho vissuto stati diversi, dallo shock alla delusione e all’incomprensione!
Ma ora, mettendo i miei pensieri in ordine, voglio dire: primo e più importante, GRAZIE! GRAZIE A TUTTI per i vostri messaggi, le parole di sostegno e di amore che così generosamente date! Ho sempre detto che le persone che mi circondano sono un dono di Dio. La vostra fede e il vostro ottimismo mi fanno andare avanti! GRAZIE al mio club e a tutta la squadra per la cura, la fede e la professionalità!
Sono orgogliosa di essere la capitana di un club così forte e so con certezza che la mia squadra non si fermerà e continuerà a mostrare una bella e stimolante pallavolo!
Ho già percorso questo sentiero 4 anni fa e sono pronto a percorrerlo ancora! Tra pochi giorni sarò operata ed avrò un periodo di recupero difficile, ma so per certo che lo farò con dignità e forza! E tornerò più forte…!!!”.
Messaggio precedenteAmbiente: ENEA-Eni annunciano accordo per la transizione ecologica ed energetica
Next PostVolley - Vivo Serie A2 Femminile Le capolista non sbagliano