CONIT CISTERNA – Torna lo spettacolo del futsal al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna. Domani (sabato 28 ottobre) alle ore 18:00 il Conit Cisterna torna a giocare davanti al suo pubblico in occasione della sfida con il Mirafin Ardea, match valido per la terza giornata del campionato di calcio a cinque di serie B. Il Cisterna, dopo le due vittorie consecutive contro Club Sport Roma (3-2) e Città di Cagliari (2-4), si prepara a vivere un’altra grande sfida contro il Mirafin che arriva a Cisterna dopo il successo casalingo (3-1) nel derby con il Pomezia mentre al debutto il Mirafin aveva sfiorato il pari nella trasferta di Ciampino (7-6).
«Siamo consapevoli che i nostri avversari possono fare molto bene in questo campionato e per questo possiamo dire che questo sarà il vero primo big match della stagione che dovremo affrontare con il massimo della determinazione e del ritmo – assicura Christian Stasino, laterale del Conit Cisterna – Arriviamo da due vittorie molto importanti ma sicuramente non entusiasmanti sotto il profilo del gioco: ci stiamo allenando con grande passione e intensità per farci trovare pronti per la partita di sabato ma anche in un’ottica stagionale. Per quanto riguarda me sto continuando a lavorare con tanta voglia di continuare a crescere e migliorare, mentalmente sto molto bene e sono fiducioso per questa nuova stagione».
Quella di sabato sarà un’intera giornata dedicata al grande futsal a Cisterna e con l’occasione la società dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martina ha organizzato un programma ricco di appuntamenti tutti da seguire: l’appuntamento per tutti è fissato alle 14:00 quando inizierà il riscaldamento della partita del campionato di serie D che vedrà protagonista la squadra del Conit Cisterna che partecipa al campionato di futsal di serie D (fischio d’inizio alle ore 15:00), alle 16:30 è in programma l’esibizione della scuola calcio Conit Cisterna, altro fiore all’occhiello della società, alle 17:10 inizia invece il riscaldamento della sfida del campionato di serie B. Alle 17:50 sul parquet del palazzetto di Cisterna andrà in scena lo spettacolo dell’esibizione di danza dell’accademia di arte e spettacolo Mga Studios, che precederà l’inizio della partita (alle 18:00). Gli artisti scenderanno di nuovo sul parquet di Cisterna per l’ultima esibizione anche nell’intervallo della partita. Una giornata di sport che si preannuncia spettacolare in tutti i sensi.
Dopo la sfida con il Mirafin di Area la formazione di mister Massimiliano Serpietri sarà impegnata in trasferta con il Real Ciampino Academy mentre il ritorno a Cisterna sarà poi in programma l’11 novembre contro il Pomezia.
Il programma della giornata (sabato 28 novembre 2023)
al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina
Ore 14:15 inizio riscaldamento serie D
Ore 15:00 inizio partita campionato di serie D
Ore 16:30 esibizione della scuola calcio Conit Cisterna
Ore 17:10 inizio riscaldamento serie B
Ore 17:50 esibizione accademia di arte e spettacolo Mga Studios
Ore 18:00 inizio partita campionato di serie B Conit Cisterna – Mirafin
Intervalo esibizione accademia di arte e spettacolo Mga Studios