C.S. Plebiscito – Pallanuoto femminile A1 – Torre del Grifo-Lantech Longwave Plebiscito 4-17

441

C.S. Plebiscito – La Lantech//Longwave Plebiscito Padova vince 14 a 4 contro la squadra Siciliana del Torre del Grifo.
La squadra di padova sta regalando ai suoi tifosi una grande stagione ed agli amanti della pallanuoto delle grandi emozioni con un gioco spumeggiante e convincente. Oggi un’altra voittoria importante e nitida.

Le parole del tecnico Stefano Posterivo al termine della gara: “Da parte nostra abbiamo giocato una partita non buona ma come spesso succede quando ci sono le sveglie alle 4 della mattina e un viaggio aereo. Partita di conseguenza difficile mentalmente da affrontare e soprattutto con la giusta concentrazione visto il divario tra le squadre. Da lunedì comunque cominceremo a lavora per preparare il prossimo periodo di partite fondamentali per il nostro percorso stagionale.”

Torre del Grifio vs Lantech//Longwave Plebiscito Padova: 4-17

Parziali: (0-4, 2-1, 1-6, 1-6)

Eco del Mare Torre del Grifo: Maimone, Esposito 2 (1 rig.), Bucisca, Buccheri, Vitaliti, Baranovicova, Marletta, De Mari, Murè 1, Longo, Halocka, Stankovianska 1, Mirabella. All. Vaccalluzzo.

Lantech/Longwave Plebiscito: Teani, Barzon 2, Savioli 2, Gottardo 4, Queirolo 1, Casson 1, Millo 2, Grab 2, Ranalli 2, Meggiato, Armit 1, Giacon. All. Posterivo S.

Arbitri: Magnesia e Scappini.

Superiorità numeriche: Torre del Grifo 2/7 + un rigore, Plebiscito 1/7.

Note: uscita per limite di falli Meggiato (P) al quarto tempo.

E dopo la partita…QUINTO TEMPO SOLIDALE
Dopo la partita, presso il bar del Centro Sportivo Plebiscito si svolgerà insieme alle atlete della Lantech//Longwave Plebiscito Padova, il quinto tempo solidale: il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione “Arrivano I Nostri”, e permetterà alle atlete di consegnare regali natalizi a tutti i bambini del reparto oncoematologia pediatrica di Padova.

Le patavine torneranno a giocare in casa sabato 18 dicembre alle ore 18.00 contro Kally NC Milano. C’è attesa per una squadra sempre più convincente che il pubblico è in grado di trascinare ancor più tra le mura amiche. Appuntamento tra 7 giorni e sarà ancora partita!

In foto Martina Gottardo
Foto credit Daniele Mealli




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *