Pallanuoto maschile – Per la Pro Recco e mister Radic è tempo di Champions League

487

Ratko Rudic – Ne ha vinte due con la calottina del Partizan Belgrado, ma nella sua immensa bacheca da allenatore la Champions League non c’è. Il motivo? Semplice, non l’ha mai disputata, neppure in quella stagione alla guida del Partizan, l’unica in un club prima dell’avventura con i campioni d’Italia. Per Ratko Rudic quello in programma questa sera sarà un esordio nell’esordio. L’obiettivo finale è tutt’altro che banale, fare centro al primo colpo, ma intanto il primo gradino da salire si chiama Stella Rossa: a Belgrado, con inizio alle 20.30, i biancocelesti affronteranno la squadra allenata da Dejan Savic, ex conoscenza del mondo Pro Recco e attuale coach della nazionale serba campione olimpica in carica.
“Incontreremo una formazione organizzata, pronta alla battaglia e che sa cosa fare in acqua – commenta mister Rudic prima della partenza -. Rispetto alla partita di sabato con il Bogliasco dovremo alzare la qualità del nostro gioco, soprattutto in fase offensiva”.

La gara sarà visibile in diretta streaming al link www2.len.eu/?p=11343. Arbitreranno il match Dervieux (Francia) e Stavridis (Grecia).




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *