CALCIO – SERIE B – FERALPISALO’: ECCO I NUOVI ARRIVATI

203

CALCIO – Nella sede dell’azienda SAEFLEX ad Adro (Brescia), partner verdeblù e back sponsor dei Leoni del Garda, sono stati presentati i calciatori Vittorio Parigini e Luca Fiordilino.

Il primo a prendere la parola è stato il titolare di SaeFlex, Angelo Medici. Ecco le sue dichiarazioni:

Quest’anno festeggiamo il trentesimo compleanno dell’azienda, nata da un’idea di mio fratello. C’è da sempre una vicinanza con la famiglia Pasini, per cui l’inizio del nostro rapporto con la Feralpisaò è stato dal primo giorno con molto entusiasmo. Con il raggiungimento del traguardo della Serie B e con tutti gli sforzi fatti dalla società ci sembrava il minimo dare continuità e sostanza alla partnership, quindi ringrazio la famiglia Pasini e quella della Feralpisalò di questa opportunità“.

Le prime parole di Parigini:

Ringrazio il presidente, i direttori e tutta la società per avermi voluto qui. Sono arrivato in seguito ad una trattativa abbastanza lunga, prima bisognava sistemare alcuni dettagli ma poi, con estrema felicità, si è chiusa prima della fine del mercato. Quello che conta è l’anima della società e l’obiettivo che si pone e io ho scelto questa realtà con grande convinzione. A livello di preparazione mi sento al 70%, ci vorrà un po’ di tempo ma mi sento bene“.

Le prime parole di Fiordilino:

Mi unisco anche io ai ringraziamenti del mio collega per la bella accoglienza del club e per l’opportunità che mi è stata data. Ho scelto questa realtà perchè è una società sana, con ottimi giocatori e con una mentalità forte, che è la cosa più importante per raggiungere il nostro obiettivo: la salvezza. Io posso portare esperienza. Sono nato come mediano poi, nella mia esperienza a Venezia, ho iniziato a fare anche la mezz’ala: il mio ruolo in campo sarà deciso dal mister”.

Nella foto, da sinistra: Vittorio Parigini, Pietro Medici, Angelo Medici, Evaristo Medici e Luca Fiordilino.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *