Calcio – Ligue 1 – La sorpresa Lorient

359

Calcio – Lorient-Lione 3-1, Le Bris raggiunge Boszed a Lorient iniziano a sognare.

Il Lione cade nel recupero della seconda giornata di Ligue 1 e fallisce l’aggancio in vetta alla classifica. A Lorient la squadra di Bosz cade 3-1 in casa della banda di Le Bris che raggiunge proprio l’OL a quota 13 punti. I padroni di casa passano in vantaggio dopo 6 minuti grazie alla rete di Enzo Le Fée. Il Lione reagisce e al 28′ trova il pareggio con Alexandre Lacazette, al quarto gol in 6 partite da quando è tornato.

Il Lorient però torna in vantaggio 5 minuti dopo con Moffi, mentre ad inizio ripresa è Ouattara a chiudere definitivamente i conti con la rete del 3-1 finale. Il Lione prova a riaprirla ma il risultato non cambia più. PSG e Marsiglia restano in vetta a quota 16 punti, Lorient che come detto aggancia l’OL al quarto posto. Al terzo resta da solo il Lens.

IL TABELLINO | LORIENT-LIONE

LORIENT (4-3-3): Mvogo; Kalulu, Laporte, Talbi, Le Goff; Innocent, Abergel, Le Fee; Diarra (66’ Le Bris), Moffi (93’ Konè), Quattara. A disposizione: Bartouche, Grbic, Le Bris, Loric, Meite, Ponceau, Wackers, Yongwa. Allenatore: Regis Le Bris.

LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes (45’ Da Silva), Lukeba, Tagliafico; Faivre (45’ Dembelè), Lepenant (45’ Tolisso), Caqueret; Tete (75’ Barcola), Lacazette, Toko-Ekambi (75’ Cherki). A disposizione: Cherki, Diomande, Henrique, Reine-Adelaide, Riou. Allenatore: Peter Bosz.

Marcatori: 6’ Le Fee (LOR), 28’ Lacazette (OL), 33’ Moffi (LOR), 49’ Ouattara (LOR).

Ammoniti: 23’ Mendes (OL), 43’ Diarra (LOR), 55’ Da Silva (OL), 84’ Dembelè (OL).

VIDEO PARTITA




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *