CALCIO – FERALPISALO’ – DENIS HERGHELIGIU SI PREPARA ALLA SERIE B VIAGGIANDO

240

FERALPISALO’ – Tre amici. Un camper. E si parte. Così il nostro Denis Hergheligiu (a destra nella foto) ha deciso di vivere l’estate che porta alla prima storica apparizione della Feralpisalò in Serie B. Una viaggio alla scoperta dell’Italia.

Partenza da Milano direzione Napoli, facendo tappa prima a Firenze e poi a Roma. Dalla terra partenopea fino in Puglia, visitando le bellezze di Polignano, Alberobello, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Ostuni e Monopoli, per poi ripartire per la risalita. Pescara, il Conero e la Riviera Romagnola per raggiungere poi il capoluogo lombardo come ultimo traguardo.

Un itinerario intenso per scoprire il Bel Paese. Sia dal punto di vista storico-artistico che da quello paesaggistico e culinario. “Ad ogni tappa, assaggiavamo qualcosa di tipico – ci ha raccontato Denis – dalla bistecca alla fiorentina alla carbonara, dalla pizza alle orecchiette fino alla piadina. Abbiamo assaporato i sapori tipici dei territori per rendere ancora più speciale il nostro viaggio”. 

“Non ci siamo organizzati, ma abbiamo deciso di partire e lo abbiamo fatto. Noleggiato il camper a Milano e poi via per l’Italia. È stata un’esperienza unica, abbiamo dormito nelle più belle città Italiane, ci siamo svegliati in Puglia in riva al mare per vedere l’alba mozzafiato. Un viaggio con gli amici d’infanzia, forse questo ha reso ancora più magico il tutto. Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese più bello del mondo e va scoperto, ci sono dei posti che non si possono nemmeno immaginare. È un’esperienza che consiglio a tutti almeno una volta nella vita”

Un itinerario che il nostro Denis ha solo anticipato. La prossima stagione anche la Feralpisalò avrà infatti la fortuna di poter viaggiare per lo Stivale intero, affrontando nuove squadre e approdando in nuove città. Il tutto per la prima, memorabile volta.

Herghe tour.jpg




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *