FC Messina, verso la sfida con la Palmese. Rifinitura a Rocca di Capri Leone
I giallorossi hanno ultimato gli allenamenti settimanali e sono pronti all’esordio stagionale. Scelto il manto in sintetico per preparare la sfida calabrese
Consueta settimana di allenamenti per il FC Messina in attesa della prima trasferta della stagione.
Oggi i giallorossi torneranno in campo al Lopresti di Palmi a distanza di circa tre settimane, quando il gol di Alessandro Marchetti valse il passaggio nel turno preliminare di Coppa Serie D.
Una gara insidiosa quella contro i neroverdi di Dal Torrione, rinforzati nelle ultime ore dall’acquisto di un under di valore come Daniele Verdirosi, ex Reggina.
I calabresi vorranno immediatamente reagire dopo la sconfitta di Acireale, i giallorossi cercheranno il primo successo in campionato, solo accarezzato nella sfida con il Licata.
A disposizione di Costantino l’attaccante Gomes Aladje ed il difensore Matteo Fissore. Entrambi concederanno alternative al tecnico ex Vigor Lamezia, ed un peso, in termini di fisicità, notevolmente diverso rispetto a quanto visto domenica scorsa.
In settimana il calendario dei peloritani ha subito una variazione, con l’anticipo a Mercoledì 18 Settembre dei 32esimi di Coppa Serie D contro la Cittanovese.
Domani la rifinitura verrà svolta sul sintetico di Rocca di Capri Leone, scelto per preparare al meglio il match in terra calabrese.