Il ritorno del Motor Show di Bologna

364

Un gradito ritorno per gli appassionati di motori. Dopo l’edizione annullata nel 2015, l’appuntamento con la passione per l’auto è dal 3 all’11 dicembre prossimo a Bologna: sarà l’edizione numero 40 del Motor Show. Un evento rinnovato, per la prima volta organizzato da Bologna Fiere, che non riproduce le dinamiche dei saloni internazionali, ma si propone come un mix di show e divertimento, un luogo ideale dove vivere la passione dell’auto a 360 gradi.

La formula della manifestazione si evolve, espandendo i punti di forza che hanno reso questo appuntamento imperdibile per generazioni di appassionati. “Gli stand– si legge nel comunicato ufficiale- diventano showroom“, dove il visitatore “può davvero entrare in contatto con le vetture” e con “le emozioni che queste sono in grado di offrire”. Un modo inedito “per vivere l’amore per i motori”, amore “inciso a fuoco nel dan del nostro paese”.

L’edizione 2016 sarà proiettata dunque nel futuro, questo grazie ad una ‘struttura digitale’: il visitatore infatti avrà la possibilità di “pianificare sul web il test drive di una specifica vettura” grazie all’app dedicata, cogliendo così l’occasione di “una vera esperienza di guida da vivere durante la manifestazione”. Tasso di adrenalina poi assicurato nell’area racing, che è “pronta ad infiammare i cuori degli appassionati” con un calendario ricco di eventi, spettacoli, gare, live show, e dove tra le novità ci sarà il ritorno “di un’emozionante edizione del leggendario Memorial Bettega“.

A conti fatti quella targata 2016 promette di essere “un’edizione ricca di sorprese” che “racconterà il passato, il presente e il futuro dell’auto” e che invita il pubblico a viverla, “per tornare ad emozionarsi”.

Emozioni per tutti all’insegna, come sempre di super auto e belle donne!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *