TV: al via”LOVE ISLAND ITALIA”: CONDUCE GIULIA DE LELLIS

560

Love Island – Lei sembra proprio aver realizzato la carriera dei suoi sogni! “Sognavo la tv: sarò me stessa senza snaturarmi, con l’empatia e il mio modo di comunicare, e con tutti i valori che mi ha dato la mia famiglia. Mi auguro di non deludere chi ha riposto la sua fiducia in me”: emozionata ma determinata a vincere una nuova sfida professionale, Giulia De Lellis è già volata a Gran Canaria, in una splendida villa da dove condurrà “Love Island Italia”, il primo dating reality interattivo in onda tutti i giorni dal 7 giugno per 4 settimane su discovery+.


Influencer da 5 milioni di followers, personaggio televisivo, scrittrice (“Le corna stanno bene su tutto”, edito da Mondadori) e anche attrice (nel film “Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi), la venticinquenne di Zagarolo è pronta a seguire e consigliare i 10 “lovers” – 5 ragazzi e 5 ragazze dai 20 ai 30 anni, selezionati tra oltre 16 mila candidature, tutti giovani, belli e rigorosamente single – che parteciperanno al programma per cercare l’anima gemella. Prodotto da Fremantle per Discovery Italia, “Love Island” è infatti il posto giusto per non lasciarsi sfuggire la possibilità di innamorarsi: seguiti 24 ore su 24 dall’occhio delle telecamere, i lovers tra sole, mare e cielo, e in una villa da sogno, si troveranno coinvolti in flirt romantici, attrazioni più o meno corrisposte, gelosie, giochi di strategia, prove da superare ed eliminazioni. Obiettivo è innamorarsi e formare una coppia, arrivare in finale e aggiudicarsi il montepremi di 20mila euro di gettoni d’oro. “Chi mi segue sa che non mi sono mai data arie, quando mi hanno chiamato ho pensato che fossero dei folli ad affidarmi la conduzione: arriveranno le critiche ma io sono abituata a farne buon uso, soprattutto se sono costruttive – afferma la conduttrice presentando il programma -. Vorrei essere proprio come Maria De Filippi in questo reality, calma e controllata, non distaccata, capace di creare rapporti meravigliosi ma sempre obiettiva.
Ma di cosa tratta la trasmissione? Lo show ha avuto già un enorme successo in Inghilterra. Si tratta di un programma che vede come protagonisti decine di ragazzi e ragazze single che hanno come obiettivo quello di innamorarsi. Cosa si porta a casa il vincitore? Be’, in palio c’è un ricco montepremi pari a centomila euro. I concorrenti vengono direttamente selezionati da Giulia De Lellis e il suo staff. Di seguito vengono condotti su un’isola deserta, ma piena zeppa di telecamere. Lo scopo del dating show è per l’appunto quello di creare delle coppie. Detto questo, non sarà una passeggiata per i concorrenti di Love Island Italia.
Le carte in gioco inizieranno a cambiare di continuo e i concorrenti saranno spesso a rischio eliminazione. Ed è qui che entrerà in scena il televoto. I ragazzi, inoltre, avranno a disposizione uno smartphone per contattarsi tra di loro.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *