Infinity. Un mondo fatto di film, serie TV, cartoni animati, fiction e contenuti a noleggio, fruibili su un nugolo ben nutrito di dispositivi.
- Cinema: oltre 5.000 titoli divisi per genere, dall’avventura al western, passando per il comico e le commedie;
- Serie TV: alcune delle serie TV a stagione completa, sia già andate in onda sui canali Mediaset che di fresca introduzione, come “Orange Is The New Black”;
- Fiction: tutti i cult delle produzioni Mediaset, con un forte accento al poliziesco;
- Cartoni: dagli anime completi alle stagioni intere di alcuni fra i cartoni più amati di sempre.
- Cinema Live: un canale in streaming con pellicole 24 ore su 24.
Nella sezione Noleggio, invece, sono disponibili film di recentissima introduzione, alcuni dei quali da poco disponibili in DVD, acquistabili a tariffa singola.
Infinity è compatibile con un buon bacino di dispositivi, dal computer ai tablet, passando dalle console ai decoder abilitati. L’utente potrà associare un massimo di 5 terminali al proprio account, due dei quali potranno fruire della visione in contemporanea purché siano dispositivi diversi. Per fare un esempio, all’interno dell’ambiente domestico si potrà vedere un contenuto sul computer e un altro su console, anche nello stesso istante.
Fra i terminali compatibili si elencano:
- Computer: Windows Vista e successivi, OS X Snow Leopard 10.6 e successivi;
- Dispositivi Apple: iPhone e iPad aggiornati a iOS 6 e successivi;
- Dispositivi Android: alcuni smartphone e tablet Google, Asus, Samsung, Acer e Sony, a cui si aggiunge la linea Fire di Amazon;
- Console: PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One;
- Smart TV: modelli Samsung 2012 e 2013, televisori Tivùon 2013, alcuni modelli della linea Sony TV, i TV OLED LG;
- Chiavette HDMI: Google Chromecast;
- Altri dispositivi: alcuni lettori blu-ray Samsung e i decoder del digitale terrestre abilitati.
La fruizione su computer avviene tramite uno dei browser compatibili: Internet Explorer, Chrome, Safari e Firefox. Inoltre, per il suo funzionamento il servizio prevede l’installazione del plugin di Microsoft Silverlight. La gestione dei dispositivi abilitati avviene nella sezione “Il Tuo Account”, nel menu “Dispositivi abilitati”.