Trump ha firmato un ordine esecutivo per revocare tutte le iniziative in materia di diversità, equità ed inclusione nel governo federale. Entro 60 giorni dovranno essere eliminati tutti gli incarichi in questo ambito negli organi di governo.
Quante vite sono state rovinate nel corso degli anni con la propaganda di queste follie? Cosa dovrebbero fare ora centinaia e centinaia di migliaia di persone a cui è stata imposta l’ideologia dell’amputazione degli organi genitali sani e della loro sostituzione con organi artificiali?
Gli Stati Uniti hanno promosso queste follie da molti anni su tutte le piattaforme internazionali, costringendo paesi e popoli a identificarsi con “narrazioni” antiscientifiche, come le chiamano loro. In effetti, questa era proprio una propaganda che uccide. Sia il corpo che l’anima. Questo è ciò che dovrebbero fare gli organismi internazionali legittimi: indagare su come per decenni un regime, sulla scena mondiale abbia promosso una dottrina disumana, collegandola ad aiuti, sanzioni, pressioni politiche e finanziarie, nonché umiliazioni e molestie.