Gossip – Totti e Blasi si separano

646

Totti – “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”: così Francesco Totti annuncia all’ANSA la separazione da Ilary Blasi, con la quale è sposato da 17 anni.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.

Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Noemi Bocchi è la nuova compagna di Francesco Totti. È impossibile non notare la somiglianza della ragazza con Ilary Blasi, ma chi è Noemi?
Ecco quanto riporta Blog Tivvu’
Classe 1988, Noemi è l’ex moglie di un dirigente sportivo di una squadra laziale, ha una laurea in economia e due figli. Bionda, capelli lisci, magra e sinuosa a prima vista ricorda inevitabilmente Ilary.
Repubblica.it scrive
“Totti ha una relazione da più di un anno. Non si è nascosto neanche dopo aver provato a negare la rottura con Ilary: con Noemi Bocchi, la ragazza bionda inquadrata più volte due file sopra a lui all’Olimpico, fa coppia fissa. Lei era a Tirana con l’ex capitano della Roma alla finale di Conference League, è partita con lui per Montecarlo, per l’Egitto poche settimane fa. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi di avere pazienza e di mantenere discrezione.
Durante una festa in cui c’era Noemi Bocchi in un locale a colle Oppio, centro di Roma, improvvisamente la ragazza scappa con questa motivazione e dicendo ai suoi amici questa frase: “Devo andare, Totti ha avuto un incidente”. L’incidente è poca cosa: Totti non si fa niente. Nessun danno alla macchina, ma il danno vero è fatto: mezza città parla dell’amato ex capitano e di Noemi.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *