Cinema – Film: Mamme molto cattive

437

Cinema – Film: Mamme molto cattive

Te.Ma, società titolare del marchio Miss Mamma Italiana e Miss Mamma Italiana GOLD, M2 Pictures e Italian International Film, annunciano la loro collaborazione per la promozione del film BAD MOMS – Mamme molto cattive, in uscita il prossimo 13 ottobre.

Per l’occasione, il trailer italiano del film è stato proiettato durante le Pre Finali e la Finalissima della 23 ͣ edizione del concorso di Miss Mamma Italiana e Miss Mamma Italiana GOLD e verrà anche proposto durante le selezioni, valide per l’edizione 2017, che avranno inizio a Sulmona a partire dal 9 settembre, per poi proseguire in numerose città d’Italia.

Durante le diverse tappe del tour verranno creati altri materiali promozionali di BAD MOMS – Mamme molto cattive come flyer, che verranno distribuiti dalle mamme al pubblico, t-shirt brandizzate con il logo titolo del film e banner.

Te.Ma per offrire una maggiore visibilità al film, non solo attraverso tutti i suoi canali di comunicazione e un’intensa attività social, organizzerà anche, in collaborazione con M2 Pictures e Italian International Film, delle serate per le mamme che prevederanno delle proiezioni in anteprima in alcuni cinema selezionati di BAD MOMS – Mamme molto cattive e altri eventi.

BAD MOMS – Mamme molto cattive, che ha già trionfato ai botteghini USA incassando in meno di un mese oltre 100 milioni di dollari, è un’esilarante “girl power movie” diretto da Jon Lucas e Scott Moore (autori di “Una notte da leoni”).

Le tre scatenate protagoniste, Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), interpretano tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi e spensieratezza.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *