RAKUTEN TV: LE NOVITÀ DI SETTEMBRE

148

RAKUTEN TV – I nuovi arrivi di settembre in piattaforma direttamente dalla sala cinematografica: dal dramma descritto ne La zona d’interesse, alla commedia sentimentale Fly me to the moon, fino al saggio poetico gioiosamente esagerato Marcello Mio. 

A Settembre Rakuten TV è pronta ad accompagnarvi nel rientro dalle vacanze con un’offerta ricca di tantissime novità. Dalle recenti uscite cinematografiche, ai classici franchise, passando per i canali FAST monotematici, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Nella sezione TRANSACTIONAL saranno disponibili in piattaforma tantissimi film direttamente dalla sala; tra le novità troviamo Inside Out 2, l’attesissimo sequel di Inside Out, film di animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, che conferma un enorme successo al box office di tutto il mondo e che è tornato con nuove e divertenti emozioni a coinvolgere il pubblico di tutte le età. Chi ama le storie d’avventura dal sapore catastrofico non potrà perdersi Twisters, remake di Twister (1996) con Daisy Edgard-Jones e Glen Powell.  Fly me to the moon – Le due facce della luna è l’ideale per chi desidera una storia avventurosa dalle note sentimentali con Scarlett Johansson e Channing Tatum. Un mondo a parte è la commedia perfetta per tutta la famiglia, regia di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Virginia Raffaele. Marcello Mio è l’ironica commedia diretta da Christophe Honoré con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve. Gli appassionati di cinema d’autore non potranno perdersi La zona di interesse, adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2014 scritto da Martin Aims e vincitore di due premi Oscar: al miglior film internazionale e miglior sonoro. Per chi desidera vivere un po’ di suspence sarà disponibile in piattaforma A Quiet place day one, prequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo (2018) e terzo film della serie A Quiet Place. Infine, i più piccoli potranno gustarsi le avventure del nuovo film della serie DoraemonDoraemon il film: Nobita e l’Utopia celeste.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *