PALLANUOTO – MARCO FABIO SERRA E’ DELL’ANZIO WATERPOLIS

291

PALLANUOTO – Marco Fabio Serra, proveniente dalla Lazio , arriva all’Anzio Waterpolis.
Un portiere di esperienza , tanti campionati giocati a cavallo tra la A1 e la A2 in questi anni , un portiere di categoria , 33 anni , affidabile , ancora con tanto entusiasmo e voglia di fare bene.
Marco, insieme al confermato Edoardo Leoni, promettente portiere proveniente dal settore giovanile anziate, difenderà i colori anziati nel prossimo campionato di A2.
Marco segue il suo amico anche lui ex laziale Marco Ferrante ed Enrico Calcaterra  , atleti romani che arricchiscono il roaster del coach Mammarella.
La Società continua a puntellare i suoi ruoli chiave , proseguono le trattative per portare atleti giovani che vadano a completare un roaster molto giovane ed arricchito da atleti di esperienza del campionato di serie A2.

IL COMMENTO DI MARCO FABIO SERRA
Sono contento di intraprendere questa nuova avventura con l’Anzio Waterpolis, società che si è dimostrata seria e con una struttura alle spalle, non solo per l’impianto, ma anche a livello di staff.
Ringrazio il presidente Damiani, il DG Massimo Baccini e il Mister Mammarella che si sono dimostrati disponibili e volenterosi di volermi in squadra.

IL COMMENTO DEL COACH FRANCESCO MAMMARELLA
Con Marco Serra ci siamo assicurati sostanza ed esperienza in porta, credo che insieme a Edoardo Leoni per quanto riguarda la difesa possiamo essere più che soddisfatti, ora starà a loro dimostrare il loro valore, Marco sicuramente porterà esperienza in quanto ha disputato ottimi campionati sia in A1 che in A2 , ci affideremo molto alla sua esperienza, servirá a noi e alla squadra avere due portieri come loro.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
A seguito della conferma del nostro portiere Leoni, rafforziamo la zona difensiva con l’arrivo di Marco Serra dalla Lazio, un portiere di esperienza che, molto puo’ dare alla squadra ed ai nostri portieri piu’ giovani. Una squadra di eta’ media molto giovane, con qualche inserimento di esperienza rappresenta il nostro obiettivo. Il nostro vivaio dovrà’ farsi trovare pronto perché’ in questa stagione ci saranno tante occasioni per poter giocare in serie A2.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *