MISSION IMPOSSIBLE 7: NUOVO TEST-SCREENING PER TOM CRUISE

432

MISSION IMPOSSIBLE 7 – Mentre le riprese di Mission: Impossible 8 sono ancora in corso, nelle scorse ore negli Stati Uniti, più nello specifico in New Jersey, è stata tenuta una proiezione di prova dell’attesissimo Mission: Impossible 7 – Dead Reckoning: Parte Uno, prossimo film con protagonista Tom Cruise.

Secondo quanto riportato da World of Reel, la reazione al nuovo film di Ethan Hunt è stata a dir poco entusiastica: ecco che cosa ha detto la fonte. “Il montaggio attualmente in lavorazione di Mission: Impossible 7 è stato proiettato stasera in NJ. Il pubblico ha risposto molto bene, le sequenze d’azione sono più lunghe del solito quindi si è capito perché uno dei dirigenti voleva ridurre la durata del film, ma il ritmo va bene, l’ultima sequenza d’azione è un grande momento saliente del franchise. Hayley Atwell è al servizio di gran parte della storia e il cattivo è un’intelligenza artificiale… il resto ve lo lasceremo scoprire a luglio. Credo probabilmente che il film sia pronto al 90, 95%, ci sono giusto un paio di schermi verdi/blu ancora sullo schermo da sistemare, ma niente di complicato.”

Secondo le indiscrezioni trapelate dalla proiezione, inoltre, pare che il montaggio attuale di Mission: Impossible 7 duri poco meno di 3 ore: ora come ora però non è dato sapere se il film verrà tagliato ulteriormente dopo le richieste della Paramount.

Il nuovo capitolo della saga uscirà nei cinema italiani il 13 luglio prossimo.