Lazio – Strakosha verso Dortmund?

404

Lazio: nel mirino della dirigenza è finito il portiere Strakosha.

Chi sbaglia paga. A Ighli Tare e a tutta la dirigenza biancoceleste, non devono essere piaciute – riporta Il Messaggero – alcune scenate dell’estremo difensore albanese dentro lo spogliatoio. Le cause? Probabilmente la concorrenza con Reina lo sta rendendo troppo nervoso e in più rimangono ancora irrisolti i problemi legati al rinnovo.

“Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa dalla società LAZIO  (in data 5 Febbraio 2021) che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo.

Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività. Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste”.

Vista la situazione , l’estremo difensore della Lazio, Thomas Strakosha, inizia a pensare ad un futuro lontano dalla capitale. Dopo aver difeso la porta biancoceleste in modo ben più che dignitoso, in questa stagione ha lentamente perso i gradi di titolare inamovibile a causa dell’arrivo in rosa dell’esperto portiere spagnolo Pepe Reina, che ogni volta che viene chiamato in causa offre leadership ed ottime prestazioni.

In alcuni ambienti si vocifera dell’interessamento del Borussia Dortmund per il portiere albanese. Queste le parole del portiere rilasciate a Sky Deutschland:

“Sono aperto a nuove sfide. Roma è come una seconda casa per me ma la Bundesliga è un campionato molto interessante. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera. Il Borussia Dortmund? È un grande club che ha ambizioni importanti. Stiamo parlando di una società molto interessante e con uno stadio veramente incredibile, direi una bugia se dicessi di non essere interessato”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *