Savino Del Bene Volley No Stop. Appena quarantotto ore dopo la sconfitta di Conegliano, la Savino Del Bene tornerà in campo martedi e mercoledi (ore 18.00 entrambe le gare) per sfidare le ucraine del Khimik Yuzhny.
Le ucraine, allenate da coach Nikolaev, arrivano all’appuntamento toscano dopo aver sconfitto le cugine del Prometey. Chi vincerà la sfida europea accederà alla fase a gironi di CEV Champions League.
Scandicci arriva alla sfida da una serie infinita di partite giocate a distanza ravvicinata, tra cui la doppia vittoria europea contro il Tent Obrenovac. Mentre lo Yuzhny, pronto a varcare il PalaRialdoli, avrà lo svantaggio del lungo viaggio che attende Emmel Roxo e compagne.
La partita sarà visibile su eurovolley.tv previa sottoscrizione dell’abbonamento.
Le parole di coach Barbolini: “Le partite di Martedi e Mercoledi sono una tappa fondamentale nel nostro cammino. Giochiamo contro una squadra di valore superiore al Tent ma è una squadra con cui dobbiamo fare bene e stare attenti. In poche delle ragazze conoscono le loro giocatrici, a maggior ragione dobbiamo lavorare bene”.